RW Edizioni, prende il via la sesta wave con S.O.S Felicità, Blatta e Superman Unchained

Rw Edizioni annuncia tutte le novità della sesta wave. Tra queste spuntano S.O.S Felicità, Blatta e Superman Unchained.

Il 2014 per Rw Edizioni significa solo una cosa: è tempo di entrare nella sesta wave!

Sono state presentate le nuove proposte editoriali di RW Edizioni che rallegreranno i lettori nei prossimi mesi del nuovo anno. Sono stati annunciati fumetti per tutti i gusti, proposte del panorama fumettistico Americano, Europeo e Asiatico. Infatti ci saranno testate nuove di zecca, verranno introdotti eventi sconvolgenti e proposte le più grandi storie dei maestri del fumetto internazionale. Iniziate a leccarvi i baffi!

RW-Lineachiara punterà al fumetto d’autore Italiano puntando su un'opera di Alberto Ponticelli, pubblicando l'edizione definitiva di Blatta, un graphic novel che anni fa lasciò tutti a bocca aperta. Tornerà anche Van Hamme, ma con l'inedito S.O.S Felicità, che per la prima volta viene raccolto in volume in Italia.

Tra le novità RW-Goen sono stati annunciati i manga Due come noi (di Hiroyuki Nishimori) e Harisugawa nel Paese degli Specchi (di Yasuhiro Kano). Spunterà la raccolta in cofanetti della saga fantasy Tyr Chronicles disegnata da Son Chang-Hoo e scritta Ra In-Soo. Verrà pubblicata Claudine, opera inedita di Riyoko Ikeda (l'autrice di Lady Oscar).

Passando a parlare di Rw-Lion, è stato precisato che in questo caso la sesta wave partirà a maggio, quando saranno presentati ben due volumi che conterranno la miniserie Vertigo intitolata The Wake, scritta da Scott Snyder e disegnata da Sean Murphy (Punk Rock Jesus). Tra i fumetti Dc Comics più interessanti, ecco spuntare la pubblicazione della versione Absolute di Batman anno due, opera di Alan Davis e Todd McFarlane.

Una supertestata per un superuomo

superman dc comics

Arriverà uno specialissimo albo anniversario dove sarà presentato Batman #400, cioè Batman Special 75° anniversario, contenete le storie realizzate da Doug Moench, Art Adams, Brian Bolland, John Byrne, Mike Grell, Joe Kubert, Rick Leonardi, George Perez, Bill Sienkiewicz, Berni Wrightson. Prenderà il via la nostra nuovissima testata Superman L'Uomo D'acciaio, composta da tre serie tra cui Superman Unchained di Scott Snyder e Jim Lee, Batman Superman, di Greg Pak e Jae Lee, Superman Wonder Woman scritta da Charles Soule e disegnata da Tony S. Daniel (il primo numero di questa testata avrà anche una versione Jumbo con una copertina olografica in 3D, realizza con la tecnica Animated 3D, mai vista in Italia).

Infine la casa editrice ha parlato della preparazione dei nuovi cofanetti Anno Tre dedicati a tutte le principali testate del Universo DC. Inizia alla grande questo 2014!

Video d'apertura: ecco Blatta di Ponticelli (vincitore del Premio Micheluzzi 2009 come migliore disegnatore)

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.