Mondadori annuncia Fantastica, collana fantasy e di fantascienza. La prima uscita è Khaal di Louis e Sécher

Sta per arrivare Fantastica, una nuova grande collana edita da Mondadori Comics, che proporrà fumetti fantasy e di fantascienza. Il primo volume è Khaal di Louis e Sécher.

Mondadori Comics non si ferma più!

Dopo i fumetti storici (Historica) ed i grandi classici (Kriminal Omnibus), la casa editrice ha deciso di puntare sul fantasy e la fantascienza. E' in arrivo Fantastica, una nuova straordinaria collana a fumetti che verrà rilasciata a partire dal 21 febbraio 2014 ogni mese in edicola, fumetteria e libreria. Al suo interno, ovviamente, troverete le migliori produzioni a fumetti del genere Fantasy e Fantascientifico.

Gli appassionati della nona arte e del genere fantastico attendono una collana del genere da decenni. Fantastica sarà per molti una grande soddisfazione, vista anche l’edizione curatissima che Mondadori ha preteso di offrire ai suoi lettori, selezionando titoli inediti, introvabili o già pubblicati in formati che non sono riusciti a valorizzare la qualità artistica. Prepariamoci a scoprire le tantissime opere dei grandi maestri internazionali (prevalentemente di scuola francese), storie che parlano di viaggi interstellari, battaglie tra draghi ed umani, razze extraterresti, conflitti nucleari, mondi inesplorati, catastrofi climatiche ecc…

Un mostro al comando nello spazio

mondadori comics

Quanto possono costare questi preziosi volumi, super curati e contenti capolavori inediti e grandi successi internazionali? Mondadori Comics li mette a disposizione al prezzo di 14,99 euro. Il primo titolo che verrà proposto, in una prima edizione assoluta, è Khaal - Cronache di un imperatore galattico, scritto da Louis e disegnato da Valentin Sécher. Khaal racconta i destini di tre razze che si controllano a vicenda, e vivono in attesa della scintilla che possa dare finalmente inizio alla guerra. Il guerriero Khaal è un uomo di una potenza straordinaria, l’unico in grado di regnare in una prigione dimenticata e senza uscite che galleggia nel spazio infinito.

Vi sveliamo adesso i titoli dei volumi che seguiranno: Santuario (Sanctuaire) di Xavier Dorison e Christophe Bec; Tenebre - Fuoco (Tenebres) di Bec e Iko; Prometeo – Esogenesi (Promethee) di Christophe Bec, Alessandro Bocci e Stefano Raffaele; Le Cronache di Centrum - Les Chroniques du Centrum (adattamento a fumetti del romanzo di fantascienza Le Travail du furet à l'intérieur du poulailler di J.P Adrevon) disegnato da Khaled; Horlemonde di Galliano e Peyravernay, Il complesso dello scimpanzé (Le Complexe du Chimpanzé) di Marazano e Ponzio, Helldorado di Morvan, Dragan e Noé, Clockwerks lo steampunk di Henderson-Salvaggio-Izu e Hostace.

Nella gallery potete ammirare le copertine dei primi 4 volumi della collana Fantastica.

Video d'apertura: il book trailer di Khaal, della collana Fantastica di Mondadori.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.