La Corda D'Oro 3, cast e novità per la serie di animazione in uscita

Il sito ufficiale per la serie di animazione La Corda d'Oro Blue Sky, ha annunciato i nuovi membri che entrano a far parte del cast:

Hiroshi Okamoto sarà Wataru Kan?
Keiichirou Yamamoto come Iori K?hei
Yoshimasa Hosoya nei panni di Mutsumi Serizawa
Hiroaki Miura sarà Takafumi Hido
Sayaka Ohara darà voce a Ryok? Miyage
Risa Shimizu sarà Shiori My?ga
Kenyuu Horiuchi come Alexei Zhukov

La serie di animazione è prevista sicuramente in uscita quest'anno ma la data non è ancora stata dichiarata con esattezza( parrebbe aprile). Il video qui sopra è il promo per il gioco di simulazione, in uscita il 27 marzo. Vi ricordo che la serie 3 di La Corda d’Oro 3 (??????) è ispirata proprio al game originale!

Un piccolo salto nel passato:

la Corda d’oro parla di musica. La prima incomparabile serie ci ha raccontato la storia di Kahoko Hino, una normale studentessa delle scuole superiori. Non ha particolari talenti, seppur frequenti una scuola con molti giovani dotati di stile e orecchio per la musica. Un giorno le compare lo spiritello della musica che le dona un violino con una magica corda d’oro. Con questo, Kahoko sarà in grado di suonare perfettamente qualsiasi melodia! Per caso si trova iscritta ad un concorso musicale scolastico e, dopo vari tentennamenti, decide di parteciparvi e sfidare molti provetti musicisti. Kahoko però non è soddisfatta e in realtà, con il passare del tempo desidererà imparare a suonare veramente, non servendosi d uno strumento magico che la fa apparire con un talento che in realtà non possiede. Nella seconda, brevissima serie, ci troviamo di fronte a nuove sfide per la giovane Kahoko: ahimè non così coinvolgenti ed appassionanti come tutte le 26 puntate del “primo passo”.

Manga originale di Yuki Kure, pubblicato dal 2004 al 2011, in 17 volumi sulla rivista LaLa, completo. Yuki Kure ha lanciato l’adattamento di Kiniro no Corda - Blue Sky a partire dal 22 novembre scorso, sempre sul magazine LaLa della casa editrice Hakusensha.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.