Blog - Il fumetto d'autore erotico finisce su Desnuda (v.m. 18 anni)

Il fumetto d'autore erotico è finito in un blog tutto nuovo chiamato Desnuda!

Il progetto è nato grazie ad una collaborazione tra il portale erotico Erosfreeonline.it e l'artista Marco Turini. Il risultato finale è di grande qualità, ma il materiale, non tutto, è da considerarsi vietato ai minori di 18 anni. Nella rete i blog professionali sul fumetti erotici d'autore sono veramente rari. Pertanto Desnuda si inserisce bene su un territorio artistico dominato da figure come Milo Manara che con il minimo sforzo ormai sbaragliano tutta la concorrenza. All'inizio ErosFreeonline.it aveva semplicemente l'intenzione di offrire al pubblico semplicemente alcune gallery per mettere in mostra i lavori di Marco Turini. L'idea è subito piaciuta e per questo il portale ha deciso di ampliare il progetto fino ad arrivare alla creazione di Desnuda, ovvero un sistema aggiornato quotidianamente per lanciare comunicati stampa ufficiali, comunicazioni su eventi, per raccogliere contenuti speciali vari e tanto altro.

Desnuda è la vetrina di Marco Turini, il maestro del fumetto erotico del futuro, un artista che sta spopolando su quotidiani, riviste celebri ed ovunque nel web. Cliccate qui per accedere nel blog, tenendo sempre presente una cosa importantissima: è un progetto rigorosamente vietato ai minori!

Alcune informazioni su Turini: "Dal 1998 al 2009 Turini ha inoltre collaborato con Fantagraphics (USA), Avatar Press (Usa), Eura Ed. (Italia), Coniglio ed (importante magazine “Blue”) e Glenat (Francia), così come per il quotidiano Il Centro e il Corriere di Bilt. La sua ‘Elio e Luna’ è apparsa in serie come quotidiani La Nazione, Il Resto del Carlino e Il Giorno (il quotidiano più importante d’Italia). Negli ultimi anni ha disegnato e scritto “Sesso Alieno” (Coniglio ed.) “EVA ( Free Books) e disegnato “Terminal Alice” di J. writtend Kauffaman. Attualmente disegna per la Marvel Comics (Squadron Supreme e Marvel Comics Present), Big Foot Entertainment e Star Comics (copertina per Nox, l’arte sequenziale per “Nuvole Nere” e “Cornelio”)."

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.