Arrow, la serie tv è stata rinnovata per una terza stagione

La serie tv Arrow avrà una terza stagione. E' arrivata la conferma del rinnovo direttamente su Twitter!

La serie tv Arrow ha ottenuto il successo sperato e i suoi fan possono dormire tranquillamente, poiché The Cw non ha alcuna intenzione di cancellarla.

La rete ha deciso di rinnovare alcuni show popolari come Supernatural, The Originals e The Vampire Diaries. Ha cancellato serie che andavano avanti da alcuni anni come Psych (otto stagioni) e Drop Dead Diva (sei stagioni), bocciato categoricamente prodotti nuovi come The Michael J. Fox Show.

Arrow ha vinto la sua sfida, poiché avrà ufficialmente una terza stagione. In realtà nessuno aveva mai avuto dubbi sul proseguimento delle avventure del personaggio della Dc Comics, visti i modesti risultati ottenuti in tutto il mondo. Il primo ad esultare per questa terza stagione è stato proprio Stephen Amell (l'attore che interpreta il protagonista Oliver Queen) che su Twitter ha espresso tutta la sua gioia. Stephen ha confermato ai fan che lo show proseguirà con una nuova stagione esclamando un convinto:

“Arrow Season 3 is happening. I LOVE EVERYBODY!”

La seconda stagione non è ancora terminata. Dopo l'episodio Heir to the Demon, la serie si è presa una piccola pausa, ma tornerà il 26 febbraio con la puntata n.14 Time of Death. In totale saranno diciotto episodi ed i titolo degli episodi conclusivi di questa seconda stagione farà impazzire di gioia i fan puri della Dc Comics: il diciassettesimo sarà Birds of Prey, mentre quello finale sarà intitolato Deathstroke.

Soddisfazioni dai piani alti

arrow

Come ci ha ricordato Tvblog, Mark Pedowitz, presidente del network The CW, ha confermato che Arrow sta continuando a guadagnare punti, soprattutto grazie al pubblico giovanile maschile. Ci sono serie che i lettori dei fumetti dovrebbero seguire anche controvoglia, per incoraggiare i grandi produttori ad animare sul piccolo schermo quei supereroi che ci fanno sognare nei fumetti.

A proposito di fumetti, Rw Lion ha rilasciato in fumetteria/edicola Arrow/Smallville n.12 (contenente le storie tratte dagli albi originali Arrow 8, Smallville Season Eleven 8) con le storie basate ai due eroi Dc televisivi, realizzate da Mark Guggenheim, Andrew Kreisberg, Brian Q. Miller, Omar Francia, Victor Drujiniu, Alex Gimenez, Kevin West.

Video d'apertura: Arrow After Show - un episodio extra speciale!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.