Blade & Soul, promo video per la serie di animazione in uscita

Il sito ufficiale per la serie di animazione dal titolo Blade & Soul ha iniziato a trasmettere il primo promo video in cui capiamo immediatamente che aria tira in ogni singola puntata. La NCSoft descrive l'originale gioco di ruolo Blade & Soul in questo modo: "scoprire, colpire, vendicarsi". L'opera originale ci parla delle arti marziali orientali che vengono portate e utilizzate in questo mondo... ovviamente con un po' di "fantasia". I combattimenti sono all'ordine del giorno e le tecniche differenti vengono ben identificate: naturalmente bene e male si trovano a combattere in uno scontro senza fine.

Nel gioco originale è possibile andare a creare il proprio eroe e fornirgli poi un suo stile nel combattere, infine il protagonista da noi ideato deve andare a sconfiggere una lunga fila di nemici per portare onore al proprio gruppo e clan.

Già noti cast e staff:

la voice actress Aoi Y?ki (Puella Magi Madoka Magica, Valvrave the Liberator) presta la voce alla lead role Jin Valel, Ayahi Takagaki ha la parte di Dan Roana, Sora Amamiya nei panni di Jin Hazuki, infine Sayaka Ohara sarà Elle Karen. Ovviamente tutte belle donne!

Hiroshi Hamasaki (Steins;Gate) e Hiroshi Takeuchi dirigono l'intera serie di animazione per lo studio GONZO, testi curati da Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven), Eri Nagata adatta i disegni originali del gioco creati da Hyung-Tae Kim e funge anche da direttore della parte di animazione.

Inizio della serie programmato sulle reti TBS e BS-TBS a partire dal mese di aprile 2014. Durante l' Anime Japan 2014 event, il 23 marzo, ci sarà un talk show con ospite parte del cast tra cui Yuki, Ohara, Amamiya e Takagaki.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.