X-Men: No More Humans, ecco il trailer del graphic novel di Mike Carey e Salvador Larroca

E' online il trailer del graphic novel X-Men: No More Humans realizzato da Mike Carey e Salvador Larroca.

X-Men: No More Humans è l'attesissimo graphic novel che la Marvel Comics pubblicherà a breve negli Usa.

La casa editrice ha realizzato e messo online un video trailer per presentare quest'opera che è stata affidata allo sceneggiatore Mike Carey ed al grande disegnatore Salvador Larroca. Come spesso accade ultimamente, il trailer in questione è animato, i disegni prendono vita andando, introducendo una storia che si preannuncia spettacolare e che investe i principali protagonisti delle serie mutanti.

Il graphic novel X-Men: No More Humans sarà rilasciato negli Stati Uniti a partire dal 7 maggio 2014. Come vi abbiamo già rivelato in un'altra circostanza, non si tratta di una serie (o miniserie) a fumetti, ma di una vera e propria opera completa. Questa pubblicazione possiamo considerarla un vero e proprio evento, poiché erano tantissimi anni che la Casa delle Idee non produceva un volume del genere. Esperimenti editoriali simili risalgono al 1982, quando la casa editrice rilasciò quel graphic novel intitolato God Loves, Man Kills, firmato dalla superstar Chris Claremont e da Brent Anderson.

La fine della razza umana

mutanti

In X-Men: No More Humans Carey ha avuto la pazza idea di trascinare i mutanti in un mondo dove l'umanità è scomparsa completamente dal mondo. Gli X-Men dovranno ricompattarsi, dimenticando i conflitti interni, per trovare una soluzione a questo misterioso evento, così da scoprire come riportare nel mondo l'ordine. Sarà divertente capire chi vorrà approfittarsene della scomparsa dell'umanità e chi sarà disposto a sacrificare se stesso per salvarla ancora una volta.

Il graphic novel in questione sarà composto da ben 128 pagine, legate in qualche modo alle conseguenze del recente crossover Battle of Atom. L'opera verrà rilasciata in un momento ideale, visto che sta per arrivare al cinema la nuova pellicola X-Men: Days of Future Past che spingerà nuovi lettori a fiondarsi in fumetteria per scoprire nuove e vecchie storie dei mutanti di casa Marvel. Dopo un mondo senza mutanti (ricordate House of M?) sarà veramente simpatico vedere le conseguenze di un evento che determinerà la fine della razza umana...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.