1° Premio Atlantide, i fan di Martin Mystère invitati a votare il meglio della produzione mysteriana del 2013

Ha preso il via il 1° Premio Atlantide. Tutti i fan di Martin Mystère sono chiamati a votare il meglio della produzione mysteriana del 2013.

I lettori di Martin Mystère sono invitati a partecipare ad un concorso che riguarda esclusivamente la storica serie a fumetti targata Sergio Bonelli Editore.

Ha preso il via il 1° Premio Atlantide, voluto ed organizzato dal forum Agarthi e AMys – Associazione culturale nipoti di Martin Mystère – che hanno lanciato un sondaggio per individuare e premiare il meglio della produzione mysteriana del 2013. Hanno voluto coinvolgere tutti gli appassionati del Detective dell'Impossibile, dando loro la possibilità di esprimere le proprie preferenze fino a domenica 16 febbraio 2013. Sono sette le categorie che caratterizzano questo nuovo premio: è possibile votare per la Miglior Storia, la Miglior Copertina, il Miglior Sceneggiatore, il Miglior Disegnatore, il Miglior Comprimario, il Miglior Villain e il Miglior Mystero.

I voti possono essere rilasciati in diverse postazioni virtuali (Facebook, Yahoo! Groups, compreso il forum di Agarthi). Al termine delle votazioni saranno sommati i voti ottenuti in tutte le piattaforme e comunicati i vincitori. Pertanto, siete invitati a dare il vostro contributo in queste ultime ore che rimangono. E' stato annunciato che la premiazione avverrà durante il DoMiNe Die – il Docteur Mystere Neveu Die, una manifestazione mysteriana organizzata dall'associazione AMys che si svolgerà il 15 marzo.

L'avventura continua in edicola

bonelli concorso

La casa editrice Sergio Bonelli Editore ha gradito molto questa iniziativa, finendo per promuoverla sul suo portale ufficiale. Prossimamente vi riveleremo tutti i vincitori del 1° Premio Atlantide, un riconoscimento che piace poiché in grado di coinvolgere chi veramente ama il personaggio e il suo mondo.

Inoltre, vi ricordiamo che è disponibile in edicola da alcuni giorni il n.331 della serie bimestrale, un albo intitolato Ritorno a Longitudine Zero, scritto e sceneggiato da Andrea Cavaletto e disegnato da Giulio Camagni, con copertina di Giancarlo Alessandrini. Per scoprire quali avventure dovrà affrontare il caro Martin Mystère in questo 2014 cliccate qui, dove troverete il nostro riassunto della puntata de Il 2014 degli Eroi Bonelli dedicata al Detective dell'Impossibile.

Video d'apertura: il cartoon dedicato all'eroe Bonelli, con l'episodio intitolato Il ritorno dei vampiri

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.