Stan Lee conferma un nuovo cameo nella serie tv DareDevil e parla degli altri progetti televisivi

Stan Lee ha confermato che farà un nuovo cameo all'interno della serie televisiva DareDevil. Inoltre ha diffuso alcune notizie sui prossimi progetti tv targati Marvel.

Stan Lee è un personaggio incredibile, una superstar che sta scrivendo la storia del cinema con i suoi numerosi cameo all'interno delle pellicole cinematografiche basate sul Marvel Universe.

Al mondo non c'è nessuno come lui, nessuno che abbia nel suo curriculum una serie di cameo così importanti, senza considerare il fatto che è il papà di tantissimi tra i più importanti supereroi di comics statunitensi. Dopo aver invaso il cinema, il sorridente Stan ha deciso di non lasciarsi sfuggire nemmeno le nuove serie tv che i Marvel Studios hanno iniziato a produrre. La sua prima apparizione è avvenuta in un episodio di Agents of S.H.I.E.L.D, ma ce ne saranno presto delle altre, visto che la tv sta per essere invasa dai protagonisti si fumetti Marvel.

Quindi, dopo aver trascinato il suo sorriso sul set dello show della Abc Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D, Stan ha deciso di prenotare un nuovo cameo all'interno dei nuovi show recentemente annunciati da Netflix e Marvel. Infatti, vi ricordiamo che è iniziata la produzione di alcune serie tv basate su altri personaggi Marvel noti come Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage.

Stan Lee, partecipando al Wizard World New Orleans Comic Con, ha parlato proprio della sua volontà ferrea di avere un cameo nella serie tv dedicata a DareDevil. E' un semplice desiderio? Assolutamente no, poiché ogni suo desiderio è un ordine e non si può assolutamente negare un cameo al simpatico sceneggiatore che con la sua presenza impreziosisce ogni prodotto targato Marvel. Lee è dunque convinto che avrà un cameo in Daredevil, così come potrebbe essere presente in ogni singolo show in programma:

“If not, Daredevil won’t last very long... No, of course, I’ll have a cameo in Daredevil… in everything.”

Il futuro del cinema Marvel

stan lee

Stan Lee ne ha approfittato per fare il punto della situazione sui prossimi progetti targati Marvel Studios:

“They’re working on Ant-Man. They’re figuring out a way to do Doctor Strange. They’re thinking of the Black Panther. Everybody is talking about the Inhumans and then all the sequels for everything. It’s going to be the age of Marvel.”

L'entusiasmo è alle stelle, poiché sono stati fatti nomi importanti come Ant-Man, Doctor Strange, Pantera Nera, gli Inumani (oltre ai vari sequel dei film campioni di incassi). Avete sentito bene: la Marvel vuole realizzare un film anche sugli Inumani, dopo averli rilanciati alla grande nel mondo dei comics. La notizia era nell'aria, visto che gli Inumani potranno essere utilizzati come fossero "i nuovi mutanti" dell'universo Marvel cinematografico (essendo gli X-Men nelle mani della concorrenza).

Video: il cameo di Stan Lee in Agents of S.H.I.E.L.D

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.