Hakuouki The Movie 2, il trailer e nuovi dettagli sul film animato

Sono stati da poco riportate nuove indiscrezioni in merito al film d’animazione “Hakuoki”.

E’ attraverso il sito ufficiale di “Hakuouki The Movie 2” che scopriamo nuovi aggiornamenti in merito a questo attesissimo progetto. Per l’esattezza, nei giorni scorsi sarebbe stato lanciato il primo trailer del film animato, un trailer effettivamente molto emozionante e che regala non poche aspettative, come potete constatare con i vostri occhi! Come alcuni di voi sapranno, questo nuovo film narrerà una storia del tutto originale, una storia ambientata nel periodo dei samurai, esattamente come la serie di videogame da cui prende spunto.

I videogiochi originali sarebbero stati realizzati dalla “Idea Factory“ a partire dal 2008, ed avrebbero peraltro ispirato la realizzazione di ben tre serie animate e due serie a fumetti. Ma scopriamo quale sarà la trama di questo nuovo ed attesissimo film animato!

Hakuouki The Movie, la trama


Hakuouki The Movie 2

Il film animato è stato suddiviso in due parti (la prima delle quali è stata realizzata nell’Agosto del 2013), è ambientato nel periodo dei Samurai, e ruota intorno alle avvincenti vicende vissute da Chizuru Yukimura, una ragazza che si reca a Kyoto per andare a cercare suo padre, un medico scomparso in circostanze rimaste ancora misteriose. Qui, la nostra protagonista, si ritrova coinvolta in una battaglia fra un Rasetsu e un membro dello Shinsengumi. L'organizzazione prenderà Chizuru sotto la sua ala protettrice quando scoprirà che proprio lei è la figlia del “medico”. Come si evolverà questa intricata situazione?

Detto questo, non ci rimane a questo punto che attendere l’uscita di questo nuovo e coinvolgente film animato!

 

via | Adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.