L'avventura di Dragonero, gli autori presentano il fantasy Bonelli al Carnevale di Venezia

L'avventura di Dragonero è il titolo di un conferenza in interverranno gli autori del fantasy Bonelli durante il fantastico Carnevale di Venezia.

Il cammino di Dragonero prosegue alla grande e ben presto potrà presentarsi in prima persona a tutti i veneziani.

Avete sentito bene e vi diciamo di più: Dragonero sarà presente al Carnevale di Venezia. La fondazione Querini Stampalia ha deciso di ospitare un conferenza per parlare della nascita del Cacciatore di Draghi della casa editrice Sergio Bonelli Editore, trascinando Ian e co. nell'ambito delle celebrazioni dell'evento carnascialesco più affascinante del mondo. Durante questa conferenza, intitolata L'avventura di Dragonero, interverranno i due creatori della serie Stefano Vietti e Luca Enoch. L'evento si svolgerà sabato 22 febbraio, a partire dalle ore 17:30, presso la Fondazione Querini Stampalia, Sestiere Castello 5252 a Venezia. Cliccate qui per ottenere altre informazioni e per scoprire tutti gli altri eventi legati al Carnevale di Venezia.

L'evento carnevalesco si sposa perfettamente con al serie fantasy della Bonelli, poiché richiama antiche atmosfere, fatte di pura magia e spettacolo. Ian si troverà sicuramente a suo agio tra cotanta bellezza, eleganza e fantasia

L'ultimo numero in edicola

dragonero speciale 2014

Vi ricordiamo che è stato recentemente consegnato in edicola l'albo Dragonero n.9, contenente la storia intitolata Il tocco che uccide, scritta e sceneggiata da Luca Enoch, disegnata da Andrea Bormida e Giacomo Pueroni, con copertina di Giuseppe Matteoni. L'assassino di turno è un pericoloso sicario che si aggira per l'Impero. Ovviamente solo un guerriero come Dragonero potrà fermarlo. La storia prende il via con Ian e Gmor impegnati ad organizzare la sicurezza durante il matrimonio della figlia di un ricco e potente vassallo dell'Impero. Infatti, quest'uomo teme per la vita della figlia, poiché non è tanto amato dal popolo che opprime e fa vivere nel terrore. La figlia del vassallo diventerà facilmente il bersaglio di un sicario che i protagonisti del fumetto dovranno identificare (il misterioso assassino sarà presente alla cerimonia) e fermare prima che sia troppo tardi.

Per scoprire quali sono le storie di Dragonero che verranno presentate in questo 2014 cliccate qui e godetevi il nostro riassuntone della rubrica Il 2014 degli Eroi Bonelli. Vi ricordiamo che gli autori stanno lavorando anche su alcuni speciali che saranno realizzati interamente a colori.

Video: un trailer ufficiale della serie fantasy Dragonero

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.