Date A Live II, nuovi dettagli sul cast della serie

Nuovi dettagli in arrivo per la seconda stagione di “Date A Live”.

E’ attraverso il sito ufficiale dell’adattamento anime di “Date A Live” che sono stati da poco riportati i nomi dei nuovi membri del cast della serie. Per l’esattezza, secondo le ultimissime indiscrezioni, pare che a prendere parte al nuovo progetto saranno Saeko Z?g? nel ruolo di Shiori Itsuka, Kanami Satou in quello di Mikie Okamine, Saki Ogasawara presterà la voce a Mildred F. Fujimura. Inoltre, Toshiharu Nakanishi darà la voce al personaggio di James A. Paddington, Yuko Kaida a quello di Jessica Bailey e infine Jouji Nakata sarà Elliot Woodman.

"Date A Live II" sarà trasmesso in Giappone a partire dal mese di Aprile 2014 su diversi canali, fra cui Tokyo MX TV, AT-X ed altri. Inoltre, presto si terrà un evento collegato proprio alla famosa serie anime, in occasione dell’Anime Japan che si terrà il 22 e il 23 Marzo 2014, evento al quale prenderanno parte i membri del cast della serie, Nobunaga Shimazaki, Marina Inoue, Asami Sanada e Minori Chihara.

Ma scopriamo qualche dettaglio in più in merito alla serie “Date A Live”, anime ispirato alla light novel originale scritta da K?shi Tachibana ed illustrata da Tsunako!

Date A Live, la trama della serie


Date A Live 2

 

La storia ruota intorno alle incredibili vicende vissute da Shido Itsuka, un ragazzo che scopre un giorno che la sua città è stata distrutta da un’enorme esplosione. A provocare questo disastro sarebbe stato lo spirito di una ragazza, Tohka, un essere il cui potere è talmente vasto che potrebbe distruggere l’intera Terra se lo volesse. Il solo modo per tenere a bada gli impulsi distruttivi della ragazza è … uscire con lei, ed a sacrificarsi dovrà essere proprio il povero Shido, che dovrà invitarla fuori e magari anche farla innamorare.

Detto questo, per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito a questa seconda stagione in arrivo!

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.