Arrow, Stephen Amell alle prese con la più grande scena di combattimento nella storia della tv

Stephen Amell, alias Oliver Queen, mostra su Facebook un video con la prima parte di una grandissima scena di combattimento.

Gli autori di Arrow vogliono strafare, tentando di stuzzicare l'attenzione di nuovi spettatori.

Hanno pensato di realizzare una grande scena di combattimento, spacciandola per la più grande sequenza di lotta che si sia mai vista nella storia della televisione. L'attore che interpreta Oliver Queen (Stephen Amell) ha preso molto sul serio l'iniziativa ed ha sudato le classiche sette camicie per rendere questa scena credibile e memorabile.

Il ragazzo, dopo aver inaugurato la sua pagina ufficiale Facebook, ha deciso di condividere in anteprima un video che lo ritrae alle prese con quella che lui stesso ha definito come la scena di lotta più grande nella storia della televisione. Ecco come descrive il suo video intitolato Prepping A Fight:

"We're planning the biggest fight sequence in the history of TV. These are 2 PARTS of the 8 SECTIONS."

Sicuramente si è visto di meglio nei backstage, ma c'è da dire che Stephen Amell non è solo un attore, ma anche un grande atleta e lo dimostra episodio dopo episodio, dove è chiamato a sfoggiare la sua muscolatura ed ostentare la sua preparazione fisica.

I supereroi nell'era di Facebook

arrow

Nel video possiamo ammirirare l'Oliver Queen in carne ed ossa esercitarsi ad interpretare una dura battaglia, con in mano un arco, una freccia ed indossando una comoda divisa sportiva. L'ultima sequenza del video ci mostra una bella foto di gruppo, dove Stephen Amell sorride in mezzo ai vari stunt che lo hanno accompagnato durante le riprese. Per adesso non ha voluto rivelare quale sarà l'episodio in cui vedremo la versione definitiva di questa sequenza d'azione pura. Lo scopriremo solo seguendo ogni mercoledì sul canale The CW le sue prodezze del supereroe arciere della Dc Comics.

L'attore sta facendo di tutto per far affezionare il suo pubblico e recentemente ha inaugurato su internet alcuni spazi virtuali, così da rilasciare numerosi aggiornamenti sulle circostanze più strane e più simpatiche della sua vita professionale e non (su Facebook ha raggiunto nel giro di poco tempo oltre 980 mila fans). Lo show Arrow, per fortuna, sta funzionando molto bene e The Cw ha annunciato già che ci sarà una terza stagione.

Adesso non ci resta che aspettare di vedere e giudicare la scena di combattimento più bella della storia della tv!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.