Guardians of the Galaxy, online le prime immagini

Stando quanto si legge online, tra oggi e domani i Marvel Studios potrebbero rilasciare il primo trailer di Guardians of the Galaxy, film dedicato al supergruppo spaziale guidato dall'umano Star Lord. E per creare il giusto hype, ecco che appaino alcune foto della pellicola!

Seppur pochine (solo tre), queste sono le prime foto di Guardians of the Galaxy uscite da un progetto che, fino a questo momento, i Marvel Studios hanno tenuto ben stretto, in attesa che i tempi fossero maturi per una campagna di marketing che non avesse offuscato il secondo capitolo delle avventure cinematografiche di Capitan America. Ma siccome manca poco più di un mese all'uscita internazionale di Captain America: The Winter Soldier, allora è giusto che la casa di produzione legata alla Marvel (e alla Disney) inizi a far circolare qualcosa su Guardians of the Galaxy che, nelle produzioni cinematografiche marveliane, assume quel ruolo di prodotto/outsider che può destabilizzare il mercato dei film ambientati nell'universo supereroistico della "Casa delle Idee". Sarà quindi importante vedere se il trailer sarà all'altezza del film che aspettiamo di vedere anche se, com'è capitato spesso, una clip di due minuti appena non può confermarci che il prodotto sarà buono oppure no.

Star Lord protagonista assoluto!

Guardians of the Galaxy First Look

La figura di Star Lord (qui interpretato da Chris Pratt) è in assoluto quella più importante dell'intera pellicola perché, oltre ad essere l'unico umano in un team di creature dai poteri eccezionali, questo deve tenere le redini di una squadra composta da delle personalità decisamente forti: un albero semovente che sa pronunciare solo il suo nome, un procione armato fino ai denti, una bella quanto letale guerriera aliena e un muscolosissimo ed arrabbiatissimo guerriero chiamato "Il Distruttore" sono i compagni di viaggio di Star Lord, che dovrà far in modo di tenere compatta la squadra in vista di una missione che li vedrà sicuramente impegnati nel tentativo di salvare l'universo da una minaccia dall'alto potenziale distruttivo! Star Lord è quindi il faro in mezzo a questa distesa di ombre, e sono sicuro che il personaggio sarà molto amato dagli spettatori che andranno a guardare le avventure dei Guardians of the Galaxy...

Tra l'altro, e non è difficile fare i dovuti confronti, Pratt è molto simile allo Star Lord del rilancio della testata dedicata ai Guardians of the Galaxy, a dimostrazione di come la Marvel abbia pensato di inquadrare il personaggio principale della pellicola con quello che i lettori potranno trovare in tutte le fumetterie americane (e mondiali).

Questioni di altezza...

Guardians of the Galaxy First Look

C'è qualcosa, in queste prime immagini di Guardians of the Galaxy, che mi ha turbato alquanto...qualcosa che non riguarda Star Lord, Gamora e Rocket Raccoon, ma Drax "Il Distruttore" e Groot. Se ben ricordo (e lo ricordo bene, visto che ho tutti i numeri di Guardians of the Galaxy usciti in Italia con me), Drax è decisamente più alto di Star Lord e, nonostante David "Batista" Bautista sia un bel pezzo d'uomo (è alto quasi due metri), a confronto di Chris Pratt i due sembrano quasi equivalersi. Non ho informazioni precise sull'altezza di Pratt, ma sicuramente il ragazzo è alto quasi un metro e novanta...dieci centimetri in meno di Bautista, quindi. Ma la cosa più inquietante è vedere che un personaggio enorme come Groot (che nel fumetto è veramente grosso) qui sembra una specie di ramoscello umanoide semovente che, e lo vedete anche voi, sembra poco più alto di Drax!

Spero vivamente che nei combattimenti le dimensioni di Groot aumenteranno e che questo possa esprimersi al massimo del suo potenziale distruttivo visto che, e chi ha letto il fumetto sa di cosa parlo, l'amico di Rocket Raccoon è uno dei personaggi che meglio riesce a gestire gli scontri corpo a corpo (come Drax, del resto). Intanto godiamoci le prime immagini di Guardians of the Galaxy, in attesa di poter gustare il primo trailer di questa attesissima produzione marveliana!

via | Comics Alliance

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.