Garth Ennis, Rw-Lion ha portato in fumetteria la serie inedita Goddess

Goddess è una serie inedita scritta da Garth Ennis che possiamo finalmente leggere in Italia grazie ad Rw-Lion che ha distribuito il primo volume in fumetteria.

Lo sapevate che esistono opere di Garth Ennis ancora inedite in Italia?

Difficile spiegarsi i perché di certe assenze, visto che ci troviamo di fronte ad uno degli artisti più amati del mondo dei comics. Per esempio, la serie Goddes ha fatto la sua prima apparizione dalle nostre parti solo alcuni giorni fa, grazie a Rw-Lion che ha portato in fumetteria il primo volume.

E' così disponibile nel nono numero della collana Vertigo Library questo Garth Ennis Presenta: Goddess Vol. 1, contenente i primi quattro numeri originali della serie realizzata dall'autore di Preacher in compagnia di Phil Winslade. Goddess è la storia della giovane Rosie Nolan, la quale un bel giorno, improvvisamente, riceve degli immensi poteri telecinetici. Rosie si ritrova così a gestire delle doti sovrumane e diventa in grado di muovere oggetti con la mente, ma anche di stabilire una forte relazione empatica con gli animali. La protagonista, diventata un essere speciale ed unico, è costretta dalle circostanze a fuggire insieme ai suoi amici. A ricercarla c'è proprio la CIA che si è messa giustamente a darle la caccia dopo che la ragazza ha diviso la Scozia dall'Inghilterra utilizzando un solo pensiero. La casa editrice italiana ci presenta questo Goddess come una storia fatta di violenza, humor nero, follia e critica socio-politica. In poche parole, all'interno del volume targato Rw-Lion, riscoprirete il solito cinico ed esagerato sceneggiatore irlandese che ha fatto divertire il mondo con i suoi fumetti sempre fuori le righe.

Scheda tecnica Goddess Vol.1:


    9788868731038
    16,8x25,6, B+al,
    128 pp, col.
    € 12,95

Non solo Goddess

goddess_1 ennis

Contemporaneamente è stato rilasciato in fumetteria un altro volumetto firmato dallo stesso Ennis: nella collana Vertigo Before Monthly N.14 ecco spuntare il n.14 di Hellblazer, con all'interno le storie originali Hellblazer 46-49, realizzate da Garth Ennis, John Smith, Will Simpson e Sean Phillips. Rw-Lion sta proponendo tutto il ciclo sceneggiato da Garth "Preacher" Ennis sulla storica serie Vertigo dedicata al mago tabagista John Constantine, un personaggio che si farà conoscere molto bene anche dai lettori più giovani, essendo appena approdato nella collana Dark Universe con le sue nuove storie New 52.

Video d'apertura: Stitched il trailer del film di Garth Ennis

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.