Revenge, la Marvel realizza un prequel a fumetti

E’ in arrivo un nuovo progetto a fumetti targato Marvel, un fumetto dal titolo “Revenge: The Secret Origin of Emily Thorne”.  

Avete presente l’appassionante serie tv “Revenge”? Ebbene, la Marvel Entertainment avrebbe da poco deciso di fare una graditissima sorpresa ai fan della serie, realizzando una graphic novel composta da 112 pagine, in cui saranno svelati i segreti ed i retroscena della vita di Emily Thorne/Amanda Clarke, protagonista della popolare serie tv targata Abc. Secondo le ultimissime indiscrezioni, pare che il nuovo fumetto sarà lanciato il prossimo 3 Settembre, e rivelerà non pochi segreti sul passato di Emily Thorne (protagonista interpretata dalla sempre splendida Emily VanCamp), prima di arrivare negli Hamptons, quando era ancora una ragazzina di soli 19 anni, alle prese con la sua primissima missione, quella che l’ha condotta in Svizzera.

Qui la ragazza si è infiltrata nell’alta società, per raccogliere informazioni in merito al suo passato, e per fronteggiare un nemico legato alle persone che le hanno distrutto l’intera esistenza, le stesse persone che rivediamo appunto nella serie tv originale. Grazie al nuovo graphic novel scopriremo inoltre come ha fatto la nostra protagonista Amanda Clarke ad assumere l’identità di Emily Thorne.

Alla realizzazione di questo nuovo comic-book troveremo Erica Schultz e lo sceneggiatore del telefilm Ted Sullivan, mentre la realizzazione dei disegni sarebbe stata affidata a Vincenzo Balzano e Dustin Nguyen.

Emily Thorne è già un “fumetto”


Revenge

Dal canto suo, lo stesso Ted Sullivan avrebbe raccontato che il personaggio di Emily Thorne/Amanda Clarke si presterebbe già perfettamente a diventare protagonista di un fumetto: “E’ il personaggio di un fumetto. Ha un’identità, è una persona ricca che interpreta il ruolo della milionaria di giorno e di notte pretende vendetta. Poiché è un personaggio così complesso ed ha avuto un sacco di nemici nel suo passato, la graphic novel è davvero un contesto naturale. Persino il suo famoso ‘cappuccio’ è una sorta di costume da supereroe”.

Insomma, dopo "Castle", dopo "Once Upon A Time" e dopo la serie "Dexter", la Marvel si appresta a fare un'altra graditissima sorpresa ai fan di una delle serie più apprezzate degli ultimi anni, ed a noi non resta quindi che attendere l’uscita di “Revenge: The Secret Origin of Emily Thorne”.

via | TvBlog

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.