Detective Conan, speciale one-shot di Gosho Aoyama in arrivo su Ciao

Gosho Aoyama ha annunciato l'arrivo di uno speciale one-shot di Detective Conan: verrà pubblicato su Ciao di Shogakukan e sarà collegato direttamente al film di prossima uscita Detective Conan: Ijigen no Sniper.

Ancora Detective Conan. Dopo aver parlato dello spettacolo teatrale interattivo, ecco che dal Giappone arriva un'altra interessante notizia. In pratica il numero di aprile della rivista Ciao di Shogakukan, quello che sarà in vendita dal 3 marzo, annuncerà ufficialmente l'intenzione di Gosho Aoyama di pubblicare uno speciale one-shot dedicato al Detective Conan. Questo one-shot farà la sua comparsa sul successivo numero del magazine, quello in vendita dal 3 aprile. Ma c'è di più: il one-shot farà da apripista per il film di prossima uscita Detective Conan: Ijigen no Sniper, quello atteso dai fan per il 19 aprile 2014: a quanto pare vedremo un faccia a faccia fra Conan e Hattori.

Storia di Detective Conan: Ijigen no Sniper


 Detective Conan: Ijigen no Sniper

Detective Conan: Ijigen no Sniper è il titolo del prossimo film dedicato al personaggio creato da Gosho Aoyama nel suo shonen action/mystery. In inglese il titolo diventa Detective Conan: Sniper From Anothe Dimension, mentre in italiano sarebbe Detective Conan: Un Cecchino Da Un'Altra Dimensione. Come anticipavamo, il film uscirà in Giappone il 19 aprile 2014 e sarà preceduto dal one-shot su Ciao di Shogakukan, mentre non sappiamo se e quando arriverà in Italia.

Alla regia di Detective Conan: Ijigen no Sniper troviamo ancora Kobun Shizuno, già visto all'opera nelle ultime tre pellicole, sceneggiature e colonna sonora sono invece nuovamente affidati a Kazunari Kouchi e Katsuo Ono, entrambi provenienti dai film e dalla serie televisive. Per cui si tratta di vecchie conoscenze. Il cast vocale è poi stato confermato: Minami Takayama presterà la voce a Conan Edogawa, Wakana Yamakazi sarà di nuovo Ran Mori e Rikiya Koyama sarà Kogoro Mori.

La trama di Detective Conan: Ijigen no Sniper vede un cecchino cercare di colpire Shuichi Akai, ma finisce per sparare a Sera. A questo punto gli abitanti di Tokyo impazziscono dalla paura: non è che il cecchino colpirà anche loro per sbaglio? Akai scampa così alla morte per un soffio, tuttavia il dubbio permane: potrebbe essere preso nuovamente di mira? E Sera è stata colpita per sbaglio o intenzionalmente? Nel film compariranno Subaru Okiya, l'agente dell'FBI Jodie Starling e anche i Navy Seals della marina militare. La sparatoria è stata solamente l'inizio, i guai cominciano adesso per Conan.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.