Squid Girl, OAV in vista per la serie

OAV in vista per la serie a fumetti “Squid Girl” (Shinryaku! Ika Musume).

!--occhiello:start-->OAV in vista per la serie a fumetti “Squid Girl” (Shinryaku! Ika Musume).

E’ attraverso le pagine della rivista “Sh?nen Champion magazine”, di casa Akita Shoten, che apprendiamo che la serie a fumetti Squid Girl (Shinryaku! Ika Musume) ha ottenuto un nuovo adattamento anime, un nuovo OAV per l’esattezza. Contrariamente a quanto avvenuto per i due precedenti OAV , quello che uscirà però il 9 Settembre sarà disponibile in Blu-Ray Disc anziché in DVD. Detto questo, il progetto sarà diretto da tre registi, ovvero Takayuki Inagaki (Rosario + Vampire), Makoto Moriwaki (Tantei Opera Milky Holmes), e Shin Misawa (Gingitsune), e prevede davvero tante “risate e nuovi personaggi”.

La serie a fumetti originale “Shinryaku! Ika Musume” è stata realizzata da Masahiro Anbe ed è stata pubblicata sulle pagine della rivista Weekly Sh?nen Champion a partire dal 2007. Dal fumetto hanno tratto ispirazione due serie anime, mandate in onda su TV Tokyo, la prima nel 2010 e la seconda nel 2011, e alcuni OAV. Ma ecco qual è la trama della serie!

Shinryaku! Ika Musume, la trama


Squid Girl

La serie ruota intorno alle vicende vissute da Ika Musume (ragazza calamaro), una ragazza con i capelli che assomigliano ai tentacoli di un calamaro e che vive sul fondo del mare. Intenzionata a vendicarsi dell’umanità, colpevole di aver inquinato i mari, la giovane ragazza decide di prendere possesso del ristorante Lemon Beach House, di proprietà della famiglia Aizawa, e di renderlo la sua base segreta. Le cose però non vanno esattamente come sperato, poiché la giovane ragazza distrugge accidentalmente un muro del locale, e si vede quindi costretta suo malgrado a fare da cameriera per riparare il danno.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.