Batman vs. The Terminator, il fan video che sta conquistando gli appassionati di fumetti e fantascienza

E' stato lanciato su Youtube un fan video intitolato Batman vs. The Terminator e che subito ha fatto innamorare migliaia di appassionati di fumetti e di film di fantascienza.

Batman è uno dei pochi personaggi che potrebbe sopravvivere ad un'apocalisse totale e continuare ad esser l'unica speranza per l'umanità.

La conferma è arrivata su Youtube, dove il video animato Batman vs. The Terminator in poche ore ha superato le 140.000 visualizzazioni, raccogliendo consensi ovunque sul web. Tony Guerrero (autore del soggetto), Noir Deco (autore delle musiche) e Mitchell Hammond (animazione e sound editing) hanno compiuto il loro primo passo verso la celebrità regalando ai lettori di Batman ed ai fan di Terminator cinque minuti circa di puro spettacolo.

La storia è ambientata 30 anni nel futuro e ci mostra una Terra conquistata da Skynet dopo gli attacchi nucleari dell'agosto del 1997. In pochi sono riusciti a sopravvivere e la loro vita è un vero e proprio inferno. Tra questi c'è un testardo Bruce Wayne, rimasto illeso grazie alla sua Bat Caverna, programmata per essere un rifugio antiaereo. La sua missione di vita non è più quella di salvare gli innocenti dalla criminalità e ristabilire la giustizia, visto che sul pianeta vagano solo fantasmi disperati che cercano di sfuggire dallo sguardo vigile e cruento delle macchine.

Dopo aver scoperto la radio di un soldato morto, Batman decide di agire e di unire le forze con l'unico uomo determinato a neutralizzare per sempre la minaccia elettronica: John Connor. Gli artisti che lo mostrano rivestito da un'armatura pesante, alla vita del suo carrarmato The Stinger (costruito prima della fine del mondo), pronto a tutto pur di attraversare gli Stati Uniti e cambiare il destino dell'umanità.

Un video per sperare in una carriera brillante

dc comics batman

Batman vs. The Terminator è un progetto vincente, poiché è un perfetto mix di storia/animazione/musica. Mitchell Hammond, nonostante alcune imperfezioni, ha dimostrato di avere assimilato la giusta tecnica per intraprendere una carriera da professionista. Cliccate qui per dare uno sguardo al suo blog dove spiega tutte le fasi di produzione di questo video con protagonista il supereroe della Dc Comics.

A proposito del musicista Noir Deco, cliccate qui per esplorare il suo canale Youtube ufficiale, dove ha inserito varie musiche originali accompagnate anche da video animati di fantascienza, come l'anime Running Man di Yoshiaki Kawajiri.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.