Yūhi, nuovo fumetto per Yu Koyama

Nuova serie a fumetti in arrivo per Yu Koyama.

E’ attraverso le pagine della rivista "Big Comic Superior magazine" di casa Shogakukan che scopriamo che il mangaka Yu Koyama è pronto per lanciare una serie a fumetti nuova di zecca. Il fumettista giapponese è celebre grazie alla realizzazione della famosissima serie a fumetti “Azumi”, serie adattata in due versioni live action di successo, e giunta al termine proprio in questi giorni. Il diciottesimo tankōbon del fumetto sarà lanciato a partire da Aprile 2014. Ma scopriamo qualche dettaglio in più in merito alla nuova serie a fumetti in arrivo.

Il titolo della nuova fatica del mangaka sarà questa volta “Yūhi”, e il primo capitolo della serie sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 26 Marzo 2014, sull’ottavo numero della Big Comic Superior magazine. Ma quale sarà la trama di questo nuovo fumetto made in Japan? Scopriamolo subito!

Yūhi, la trama della nuova serie


Yu Koyama serie

La nuova serie “Yūhi” sarà ambientata nel 1940, anno in cui il piccolo Yūhi, un bambino di soli 4 anni, va a vivere insieme alla madre Toyo e alla sorella tredicenne Yuri nella Manciuria, nel territorio cinese occupato dal Giappone. La storia si sposta poi in Giappone dopo la sconfitta della guerra. Qui, Yuhi si ritrova a rimettere insieme i pezzi della sua vita, insieme al resto del Paese. A spingere il nostro protagonista ad andare avanti è il suo desiderio di diventare un pugile professionista, ma la sua vita è destinata a cambiare, grazie all’incontro con un’aspirante attrice.

Fin ad ora, le prime indiscrezioni sulla serie ci mostrano una trama piuttosto coinvolgente. Detto ciò, non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito a questa nuova serie a fumetti!

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.