Flash la serie tv, mostrata la prima immagine del supereroe in costume

E' stata svelata un'immagine della serie tv Flash dove si può apprezzare il costume scarlatto che indosserà il supereroe della Dc Comics.

Flash sta arrivando in televisione, con il suo solito andamento spedito, pronto a rubare la scena a tutti gli altri supereroi del piccolo schermo.

La Warner Bros Television ha rilasciato la prima immagine ufficiale tratta dal pilot del serial tv The Flash, che verrà trasmesso sul canale televisivo statunitense CW. Finalmente possiamo apprezzare il costume che indosserà il celebre supereroe della Dc Comics, personaggio che abbiamo già iniziato a conoscere all'interno dello show televisivo dedicato ad Arrow.

Possiamo dunque ammirare il giovane Grant Gustin nei panni di Barry Allen, mentre sfoggia con una certa sicurezza la sua divisa speciale che gli permetterà di sfruttare al meglio il suo potere della supervelocità. Grant è un ragazzo dall'aspetto gracile, dalla mente brillante e si presenta al suo nuovo pubblico con un accenno di sorriso. Il colore del nuovo costume è ben lontano da quello brillante che siamo abituati a vedere nei fumetti. Gli autori hanno preferito rendere credibile l'aspetto dell'uomo più veloce della Terra, senza allontanarsi troppo dal personaggio di carta originale. Grant Gustin interpreta Barry Allen, ma allo stesso tempo ricorda Wally West (velocista scarlatto che sostituì Allen nelle storie prima del reboot).

Il costume di Flash è stato disegnato da una grande esperta come Collen Atwood (tre volte vincitrice del premio Oscar per i migliori costumi nel 2003, 2006 e nel 2011 per le pellicole Chicago, Memorie di una geisha e Alice in wonderland) e che aveva contribuito a realizzare anche la divisa di Arrow.

Il futuro dei supereroi è in tv

flash costume

E' tempo di dimenticare la serie live-action Flash del 1990 (dove il protagonista era interpretato da John Wesley Shipp), poiché gli scrittori/produttori Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns hanno intenzione di realizzare un grande prodotto televisivo e surclassare i buoni risultati ottenuti dalla serie sorella Arrow.

La sfida tra supereroi è iniziata e non riguarda solo questi personaggi della Dc Comics, visto che i Marvel Studios sono pronti ad imporsi con un investimento colossale e ci sarà persino una miniserie come Heroes Reborn a dare fastidio.

Video: Barry Allen diventa Flash nella serie tv Arrow

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.