Batman n.23, Rw-Lion ha rilasciato la prima storia di Anno Zero

La saga Anno Zero è arrivata in Italia: Rw-Lion ha rilasciato la prima storia nell'albo Batman n.23.

E' una settimana importante per i lettori di Batman poiché ha preso il via una saga che difficilmente dimenticheranno.

Rw-Lion ha rilasciato in edicola e fumetteria l'albo Batman n.23, un pezzo molto atteso della collana poiché sigla l'esordio italiano della grande saga Batman: Anno Zero. Gli artisti Scott Snyder e Greg Capullo, affiatati più che mai, hanno realizzato una storia che guarda al passato di Bruce Wayne, una lunga avventura ambientata in una Gotham dispotica e soggiogata dal crimine dove sta per sorgere un nuova leggenda. Grazie ad Anno Zero conosceremo i primi passi di Batman, l'eroe tenebroso e del tutto umano che ha in mente un solo obiettivo: riportare il bene nella sua città!

Scheda tecnica di Batman 23 (80):

    di Scott Snyder, James Tynion IV, Greg Capullo,
    Rafael Albuquerque, Marguerite Bennett
    (Contiene Batman 21, Batman Annual 2)
    977188472334-40080; 16,8×25,6,
    S, 72 pp, col.; € 3,50

Per festeggiare l'esordio della saga evento Anno Zero, la casa editrice ha rilasciato, al prezzo maggiorato di € 5,50, l'albo speciale Batman 23 Jumbo Edition, una versione spettacolare ed unica, formata da ben 120 pagine, contenente le matite e la sceneggiatura dell'albo originale Batman 21.

Pipistrello contro uomo in una battaglia infinita

anno zero

Cosa ne sarà delle storie del Cavaliere Oscuro ambientate nel presente? Per scoprire cosa sta combinando il caro Bruce Wayne è sempre possibile recuperare in fumetteria il volume Batman World 24 (Batman Inc. 05), contenente le storie realizzate da Grant Morrison, Chris Burnham, Jorge Lucas e tratte da Batman Incorporated 9-12. In realtà non è un buon momento per il supereroe della Dc Comics, poiché ha assistito da poco alla sconvolgente morte di suo figlio Damian. Batman si ritrova in fuga da tutto e tutti, ma sopratutto da se stesso. Il Cavaliere Oscuro è davvero un assassino? Inizia così una battaglia spietata, dove solo uno tra l'uomo e il pipistrello potrà sopravvivere.

Le uscite Rw-Lion della settimana regaleranno ai lettori grandi emozioni. Nel giro di poche pagine sarà possibile conoscere la nascita, la vita e forse la morte della grande leggenda dei comics.

Video: alcune immagini tratte da Batman n.21

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.