Jigoku no Misawa (Kakko-Kawaii Sengen!) lancia una nuova serie

Nuova serie a fumetti per Jigoku no Misawa, autore della serie “Kakko-Kawaii Sengen!”.

E’ attraverso le pagine della rivista “Jump Square magazine” di casa Shueisha che apprendiamo che il mangaka Jigoku no Misawa, autore della serie “Kakko-Kawaii Sengen!”, lancerà prestissimo una nuova serie a fumetti, serie che sarà disponibile a partire dal prossimo 4 Aprile 2014, sulle pagine dell’edizione di Maggio della stessa rivista. Allo stesso tempo, l’autore scriverà la parola fine al fumetto “Kakko-Kawaii Sengen!”, che chiuderà i battenti proprio ad Aprile in Giappone.

Per il momento sappiamo ancora pochissimo in merito alla nuova serie in arrivo, tanto che non è stato neanche reso ancora noto quale sarà il titolo di questo nuovo fumetto, ma secondo le prime indiscrezioni, pare che il primo capitolo comprenderà anche una pagina a colori.

Per commemorare la fine del fumetto “Kakko-Kawaii Sengen!” inoltre, pare che sarà presto distribuito anche uno speciale DVD anime, disponibile a partire dal prossimo 8 Aprile 2014.

Kakko-Kawaii Sengen!, la serie


Kakko-Kawaii Sengen!

La serie più famosa di Jigoku no Misawa, “Kakko-Kawaii Sengen!” è stata lanciata nel 2010, e nel Dicembre 2012 è stato pubblicato il quarto tankobon, mentre il quinto dovrebbe uscire in Giappone nel mese di Aprile. Il fumetto è stato adattato in due short anime, e ruota intorno alle vicende vissute dalla sbadata studentessa di nome Kao-chan, che commette spesso degli errori, ma che riesce a farla franca grazie al suo bell’aspetto. Protagonisti della serie sono anche le ragazze e i ragazzi “fighi” della scuola.

Detto ciò, non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito alla nuova serie in arrivo di Jigoku no Misawa!

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.