Initial D Final Stage, l'anime uscirà a Maggio 2014

E’ stata da poco annunciata la data d’uscita dell’anime "Initial D Final Stage".

La sesta stagione dell’anime "Initial D", il cui titolo sarà “Initial D Final Stage”, uscirà il prossimo 16 Maggio 2014 in Giappone, e ad annunciarlo sarebbe stato il sito giapponese BARKS.jp. Oltre alla nuova serie anime, è in cantiere anche l’uscita di un nuovo film animato (una trilogia per l’esattezza) dal titolo “New Initial D the Movie: Legend 1” (del quale vi abbiamo parlato qui), la cui uscita sarebbe prevista per il 23 agosto 2014 nelle sale giapponesi. Per chi non lo sapesse, il fumetto “Initial D” di Shigeno Shuichi è stato lanciato per la prima volta nel 1995 dall’editore Kodansha, arrivando alla pubblicazione di ben 48 tankobon.

La serie ha riscosso davvero un grande successo in Giappone, tanto da essere stata adattata non solo in cinque versioni animate, ma anche in un anime film, due OAV ed in una versione film live action. Ma detto ciò, quale sarà la trama di questa fortunata serie a fumetti? Scopriamolo subito!

Initial D, la trama della serie


Initial D Final Stage

Il fumetto originale scritto e illustrato da Shuichi Shigeno ruota intorno alle vicende vissute da un giovane ragazzo di nome Takumi Fujiwara, un giovane di origini giapponesi che aiuta sempre il padre nella gestione dell’attività di famiglia, ovvero un negozio di Tofu. Il nostro protagonista è un guidatore provetto, e sogna di poter diventare finalmente un professionista, un giorno o l’altro. Il sogno di questo giovane comincia a realizzarsi quando Fujiwara prende parte a delle emozionanti ed avvincenti corse automobilistiche.

Detto questo, per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito alla nuova serie anime in arrivo!

via | adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.