NORN9, anime in vista per il gioco

E’ in arrivo un nuovo adattamento anime per il gioco Norn9, otome game per PSP ad opera della Idea Factory.

Sarebbe stata proprio l’Idea Factory ad annunciare che “Norn9: Norn + Nonette” diventerà presto un anime, anche se per il momento non sarebbe stato ancora specificato se questo nuovo progetto consisterà in un OAV, un Film animato oppure in una serie anime a tutti gli effetti. L’annuncio sarebbe stato lanciato in occasione di un evento tenutosi a Tokyo, evento noto con il nome di "Norn9 with Ark & for Spica", durante il quale sarebbe stato peraltro annunciato che presto arriverà anche una versione per PlayStation Vita del gioco

Ma ecco quale potrebbe essere la trama dell’anime in arrivo!

Norn9, la trama


Norn9 otome game

La storia seguirà le vicende vissute da uno studente di nome Suzuhara Sorata, il quale viene trasportato in un mondo diverso e alternativo, un mondo che ricorda un misto fra l’epoca Meiji e quella Taisho. In questo strano luogo, il nostro protagonista si unisce ad un gruppo formato da 3 ragazze e 9 ragazzi, per fare un viaggio a bordo della Norn, una nave misteriosa, contenente una mini-città ed in grado di navigare in cielo. Come si evolverà la situazione?

Staff e cast del videogame


Per il momento non sono ancora stati resi noti i nomi dei membri del cast e dello staff che realizzeranno il nuovo anime. Il gioco ha visto invece la partecipazione di Teita per le illustrazioni, Minoru Akiba ha invece realizzato lo sfondo, mentre le musiche sono state affidate a Nobuo Uematsu e Kevin Penkin. Per quanto riguarda il cast vocale, abbiamo visto invece Ayumu Fujimura (Koharu), Yuuki Kaji (Kakeru Yuiga), Hiro Shimono (Senri Ichinose), Takuya Sat? (Masamune), T?ya Ayahi Takagaki (Mikoto Kuga), Daisuke Ono (Natsuhiko Azuma), Mitsuki Saiga (Sakuya Nij?), Koji Yusa (Itsuki Kagami), Asami Seto (Nanami Shiranui), Noriaki Sugiyama (Akito Shukuri), Tomokazu Sugita (Ron Muroboshi), Hiroyuki Yoshino (Heishi Otomaru), Atsushi Abe (Sorata Suzuhara), Kenji Hamada (Mystery Character), Mitsuhiro Ichiki (Setsu Takishima) e Nagi Yanagi (Aion).

Il videogame è stato lanciato dalla Idea Factory in Giappone nel Maggio del 2013. Detto ciò, non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo adattamento anime in arrivo!

via | ANN
Foto | Adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.