Thief of Thieves vol.2, Conrad Paulson torna in fumetteria con SaldaPress

SaldaPress sta per rilasciare in fumetteria Thief of Thieves vol.2, il fumetto con protagonista il ladro Conrad Paulson!

La serie Thief of Thieves è pronta a tornare nelle fumetterie italiane.

SaldaPress ha annunciato che rilascerà a breve il secondo volume di Thief of Thieves, saga legata all'etichetta Skybound creata dal mitico Robert Kirkman. Al fianco di successi clamorosi come The Walking Dead e di gioielli come Invincible, ecco spuntare un nuovo volume a fumetti fresco ed elettrizzante, contenente una storia in puro stile crime-novel.

Venerdì 7 marzo 2014 la casa editrice consegnerà in fumetteria Thief of Thieves vol.2, libro intitolato "Aiutami". Il protagonista di questa serie viene presentato come un personaggio irresistibile, ambiguo e inafferrabile. Non è affatto un supereroe o un sopravvissuto ad un'apocalisse zombie, Conrad Paulson è un ladro, forse il più grande ladro di tutti i tempi, ma anche il più tormentato. Questo criminale è conosciuto nel circuito con il nome di Redmond e, pur essendo una leggenda, il suo desiderio più grande resta quello di abbandonare questa "carriera" ad alta tensione. Dopotutto gli eventi lo costringeranno a restare in gioco, per difendere la propria vita e non solo...

Un ladro è per sempre

kirkman

Il secondo volume di questa serie noir arriva in fumetteria con nuove storie che si riallacciano direttamente agli eventi raccontati nel primo story-arc. Due saranno i temi principali della nuova uscita: la lotta tra Conrad ed il passato che riaffiora tormentandolo e lo strano rapporto con il figlio Augustus. Il protagonista dovrà affrontare una situazione durissima, dalla quale non si potrà tirare indietro, poiché ci sarà in gioco la vita di suo figlio. Le vicende di Conrad, della sua ex-moglie, di Augustus e dell'agente speciale Cohen si intrecciano in una intricata vicenda, che potrebbe lasciare il lettore a bocca aperta, grazie anche ad un finale imprevedibile.

Thief of Thieves, fumetto che mescola azione e approfondimento psicologico, è disegnato da un Shawn Martinbrough in grande spolvero. E' un'opera che nasce dal soggetto originale di Robert Kikrman e che, in questa occasione, è stato affidato a James Asmus (ricordiamo che lo sceneggiatore del primo volume era Nick Spencer).

Video: Thief of Thieves #1 raccontato in un solo minuto

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.