Haru o Daiteita, nuova serie per Embracing Love di Youka Nitta

Sta per arrivare una nuova serie di Haru o Daiteita di Youka Nitta (Embracing Love): la nuova serie partirà sul prossimo numero di Semi Monthly Be-Boy Gold di Libre Publishing.

Haru wo Daiteita

L'anteprima del numero di giugno della rivista Semi Monthly Be-Boy Gold di Libre Publishing ha annunciato ufficialmente che sta per arrivare una nuova serie dello yaoi Haru o Daiteita o Haru wo Daiteita (in inglese Embracing Love): la serie dovrebbe cominciare la sua programmazione già sul prossimo numero del magazine, quello che verrà messo in vendita il 28 aprile 2014. Per l'occasione, il primo capitolo sarà lungo 35 pagine e avrà diritto anche ad un'introduzione a colori. Già il 10 febbraio sul suo sito web, Nitta aveva annunciato che aveva in cantiere una nuova serie correlata proprio ad Embracing Love.

In questa occasione la mangaka ha anche avvisato i lettori che il primo tankobon della serie Haru o Daiteta: Alive verrà messo in vendita dal 10 marzo e ha sottolineato come il titolo Alive sia molto significativo per lei, visto e considerato che ha disegnato questa serie mentre aveva gravi problemi di salute. Il secondo volume è previsto per luglio.

Storia di Haru o Daiteita

Haru o Daiteita è uno yaoi romantico dedicato alla vita di tutti i giorni scritto e disegnato da Youka Nitta. La sua serializzazione era cominciata nel 1997 sulla rivista Biblos, salvo poi passare nel 2007 su Libre Shuppan: la serie si è conclusa nel 2009 ed è formata in totale da quattordici tankobon. A questa prima serie è seguito il sequel Haru o Daiteita: Alive, del 2013. Questa serie è anche arrivata in Nord America prima su Be Beautiful, poi quando la casa editrice ha chiuso i battenti è approdata su JManga, anche questa chiusa e infine si è attestata su SuBLime. Per quanto riguarda il titolo, invece, lo potete trovare scritto in diverso modo: Embracing Love, Embracing Spring, Fuyu no Semi, Haru wo Daite Ita, Haru wo Daiteita, Haru wo Daiteita Trilogy e Winter Cicada. Esiste anche una side story dal titolo Casino Lily.

La trama di Haru o Daiteita o Haru wo Daiteita, come preferite, è una spensierata commedia romantica che nasce come presa in giro del mondo del cinema per adulti, dei mass media e anche della naturale vanità degli attori, il tutto mentre si esplorano gli esordi di un nuovissimo amore fra i due protagonisti della vicenda.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.