Drug & Drop, capitolo speciale ad aprile per il seinen delle CLAMP

A maggio su Young Ace arriverà uno speciale capitolo inedito della serie Drug & Drop delle Clamp, di cui qui vedete il video promozionale che parlava dell'uscita di questo seinen sovrannaturale e anche di Gate 7.

Il numero di aprile della rivista Young Ace di Kadokawa Shoten ha annunciato ufficialmente che sul numero di maggio del magazine, quello in vendita dal 4 aprile 2014, farà la sua comparsa uno speciale capitolo aggiuntivo, del tutto inedito, della serie Drug & Drop delle mitiche CLAMP. In realtà la serie non è affatto conclusa, sta venendo ancora pubblicata, solamente che ogni tanto fa delle pause un po' lunghette. In questo caso, invece, si è deciso di optare per un capitolo speciale della serie, sequel d Legal Drug.

Storia di Drug & Drop


Drug & Drop

Drug & Drop è un seinen sovrannaturale/mystery scritto e disegnato dalle CLAMP. La sua pubblicazione comincia nel 2011 sulla rivista Young Ace di Kadokawa Shoten, attualmente siamo fermi al secondo tankobon (il secondo è uscito in Giappone solamente lo scorso ottobre), ma la serie è ancora in corso d'opera. E bisogna sottolineare come sia andata in pausa nel settembre 2012, salvo poi ricomparire a dicembre. La serie non è ancora arrivata in Nord America o in Italia, ma vanta diverse serie collaterali: Gohou Drug o Legal Drug (prequel), Wish (storia alternativa) e infine xxxHoLic (storia alternativa).

La trama di Drug & Drop delle CLAMP segue direttamente le vicende di Legal Drug là dove si erano bloccate nel 2003. Seguiremo ancora una volta le vicende di Kazahaya Kudou e Rikou Himura: scopriremo i misteri del passato di Kazahaya e Rikuou. Per chi si fosse perso Legal Drug, Kazahaya Kudou e Rikou Himura sono due farmacisti "normali" che lavorano nella farmacia Green Drug, ma questo solo di giorno. Perché di notte, seguendo le indicazioni del loro capo, rilasciano prescrizioni speciali per quei clienti che hanno disturbi particolari che non possono essere curati con le medicine normali.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Mangapark

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.