Soredemo Sekai wa Utsukushii, novità per la serie di animazione in uscita

Novità per Soredemo Sekai wa Utsukushii: ad annunciarlo è il magazine Hana to Yume!

Soredemo Sekai wa Utsukushii

Nuovi membri per il cast di Soredemo Sekai wa Utsukushii (Even So, the World is Beautiful), animazione in uscita sulla rete televisiva NTV a partire dal mese di aprile.

Ecco le new entry:

Daisuke Namikawa sarà Lani Aristes
Tomokazu Sugita nei panni di Neil, segretaria di re Livio
Mariya Ise dà voce a Mira, sorella maggiore di Nike
Ai Kayano come Nia, altra sorella di Nike
Yuka Terasaki nei panni di Kara, terza sorella maggiore di Nike

Erano già stati annunciati gli attori che danno voce ai protagonisti: Rena Maeda darà voce all’eroina femminile Nike Remercier, mentre Nobunaga Shimazaki sarà Livius IDai Shiina. Rena Maeda canterà anche le canzoni tema della serie e la ending.

Ecco la trama:

Nike è una fanciulla molto bella e piacevole, è anche la principessa del regno di Rain Dukedom. Ha un carattere forte( il che ha del miracoloso) ed è una giovinetta molto determinata. Vive in un meraviglioso castello e, come se non bastasse, ha il potere di controllare la pioggia. Dopo aver perso una partita a sasso, carta e forbici con le sue sorelle maggiori, per un bizzarro motivo viene costretta a sposare controvoglia il re di Sun Country, Livio I.

Questo tale Livio ha conquistato il mondo in soli tre anni ed è conosciuto come il Re Terribile. Ci sarà un motivo concreto per tale nome, giusto? Sbagliato: Nike incontra per la prima volta Livio e scopre con grande stupore che è in pratica un ragazzino. E’ talmente tanto sorpresa che quando lui le chiede di vedere la pioggia, lei gli prende la faccia e gliela tocca e tira come se fosse un bebè! La reazione è immediata e Nike finisce in prigione! Diciamo che le abilità di Livio si limitano ad essere un re invincibile: in soli tre anni ha infatti spazzato via la corruzione dalla corte e ampliato il suo regno. Quel che è sicuro, però, è che negli affari di cuore non ci capisce assolutamente nulla! Come riusciranno quindi a diventare due tubanti piccioncini il caro Livio e la bella Nike?

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.