Hiroshi Takahashi di Crows inizierà una nuova mini serie

Su Weekly Shonen Champion di Akita Shoten sta per cominciare una nuova mini serie di Hiroshi Takhashi, celebre autore di Crows (di cui qui vedete il trailer del film live action Crows Zero).

Il numero di aprile della rivista Weekly Shonen Champion di Akita Shoten ha annunciato ufficialmente che il mangaka Hiroshi Takahashi (quello di Crows e Worst per intenderci) ritornerà sulle pagine del magazine nel numero di giugno, quello in uscita il 2 maggio 2014, con una nuovissima mini serie. Si tratta di un gradito ritorno di Takahashi al fumetto, anche se non è tanto che mancava dalle scene: questa è la prima serie che Takahashi scrive dopo aver terminato la serie Worst su Shonen Champion lo scorso anno. Purtroppo ancora non è dato sapere titolo e trama di questa mini serie, per cui non ci resta che attendere fiduciosi.

Storia di Crows


Hiroshi Takahashi Crows

Parliamo un po' di Crows: si tratta di uno shonen action scritto e disegnato da Hiroshi Takahashi. La sua pubblicazione inizia nel 1990 sulla rivista Weekly Shonen Champion di Akita Shoten e si compone in totale di 26 tankobon. La serie non è arrivata in Nord America ed è anche conosciuta con i titoli di Crows: Bouya Harumichi, Furukawa Osamu Kaikouhen e Crows: Busou Sensen Reimeihen. Crows ha anche ispirato due OAV ed esistono anche tre film live action, Crows Zero, Crows Zero II e Crows Explode, quest'ultimo arriverà nei cinema giapponesi il 12 aprile prossimo.

Ricordiamo poi anche che Crows ha diverse serie correlate: Crows Gaiden (la storia principale), Crows Gaiden: Linda Linda (spin-off), Crows Zero (spin-off), Crows Zero II - Suzuran x Houen (prequel), Kuzu!! - Another Crows: Kuzugami Tatsuo (spin-off), Sono Go no Crows (sequel), Suzuran Danshi Koukou Nyuugaku Annai (spin-off) e Worst (sequel).

La trama di Crows racconta la storia di Bouya Harumichi, uno studente che si è appena trasferito nella scuola superiore Suzuran, istituto tutto al maschile dove di solito trovano posto i peggiori delinquenti. A causa del gran numero di delinquenti odiati dalle altre persone a causa del loro aspetto poco raccomandabile, che li fa assomigliare a corvi, ecco che la Suzuran è anche conosciuta come Crows High School.

Harumichi è un combattente fortissimo, ma assai irresponsabile come carattere e personalità. Come riuscirà ad inserirsi un simile personaggio in un nuovo ambiente dove chiunque è un delinquente?

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.