Greg Land e Marvel Comics hanno realizzato una maschera di Capitan America per LeBron James

La Marvel Comics e Greg Land hanno disegnato una maschera speciale per il giocatore di basket LeBron James che diventa così il Capitan America dello sport!

Il campione del basket LeBron James sarà veramente il prossimo Capitan America?

James non prenderà il posto di Steve Rogers, ma in qualche modo sarà legato a lui per sempre poiché la Marvel Comics e Greg Land hanno deciso di fargli un grande regalo/omaggio: il disegnatore ha realizzato per lui una speciale maschera di Capitan America, con il benestare della casa editrice.

Molto spesso il naso dei giocatori di basket tende a rompersi; nasce così l'esigenza di indossare una maschera per proteggere quella parte di volto delicata e permettere loro di continuare ad essere protagonisti sul campo. LeBron James (top player dei Miami Heat) ha dovuto giocare con una maschera sul viso la settimana scorsa, per poi mostrarsi su Instagram con una maschera che ricorda Bane, il grande nemico di Batman diventato celebre in tutto il mondo grazie al recente film. L'idea di sfoggiare in campo una maschera tenebrosa è piaciuta ai fan (in particolare agli appassionati di fumetti), ma non ha convinto l'NBA che gli ha chiesto di utilizzare qualcosa di meno "oscuro".

Il giocatore ha reagito alla critica dicendo di voler contattare la Marvel Comics e la Dc Comics per realizzare la maschera più bella di tutti i tempi:

"I've been talking to Marvel Comics for the last couple of days, and DC Comics, to try to come up with one of the greatest masks of all time"

La Casa delle Idee, cogliendo questo interesse culturale del giocatore e rispondendo al suo appello, è intervenuta tempestivamente consigliandoli di osare e di presentarsi in campo con stampato sul volto quello del supereroe Capitan America.

La Casa delle Idee risponde all'appello

marvel comics capitan america maschere

L'immagine è stata diffusa tramite Twitter dal profilo ufficiale della Marvel Entertainment, che ha "scomodato" la superstar del basket per mostrargli il bel lavoro fatto dell'artista Greg Land:

"Hey, @KingJames! In honor of last night's super heroics, check out the mask designed for you by #Marvel's Greg Land"

Greg Land avrà l'onore di vestire James durante le prossime partite dei Miami Heat? La Marvel Comics lo spera veramente, visto che sarebbe un ottimo spot per il nuovo film di Capitan America che sta per arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Video: LeBron James travestito da Bane

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.