F?un Ishin Dai Shogun, annunciato il cast della serie

Sono stati annunciati i nomi dei nuovi membri del cast della serie anime in arrivo “Fuun Ishin Dai Shogun”.

Torniamo a parlare della serie “Fuun Ishin Dai Shogun”, ovvero una delle serie animate che arriveranno entro il 2014, il 9 Aprile per l’esattezza. Proprio nelle scorse ore sarebbero stati annunciati i nomi dei nuovi membri del cast che prenderanno parte alla realizzazione di questo progetto. Nello specifico, troveremo Tetsuya Kakihara (Keiichirou Tokugawa), Ayako Kawasumi (Kiriko Hitoribe), Yukari Tamura (Chiharu), Hideki Ogihara (Hyakusuke), e Miyuki Sawashiro (H?k?in). Per quanto riguarda invece lo staff della nuova serie, l’anime sarà realizzato da Kazuya Sasahara (Cat Shit One: The Animated Series), mentre Takashi Watanabe dirigerà il progetto presso lo studio J.C. Staff e A.C.G.T.

La sceneggiatura di “Fuun Ishin Dai Shogun” sarebbe stata affidata a Dai Sato, Hiroya Iijima si occuperà del character design e Makoto Ishiwata si occuperà della realizzazione dei mecha. Satoshi Motoyama si occuperà della produzione del suono, mentre della realizzazione delle colonne sonore se ne occuperà la Nippon Columbia.

Ma detto questo, scopriamo a questo punto quale sarà la trama della nuova serie animata in arrivo!

Fuun Ishin Dai Shogun, la trama della serie


Fuun Ishin Dai Shogun

“Fuun Ishin Dai Shogun” sarà una serie anime di genere mecha/action. La storia è ambientata in Giappone, durante il periodo Edo, quando si verifica una profonda crisi, provocata dall’arrivo di alcune navi nere provenienti da oltreoceano. Il Giappone riuscirà però a sconfiggere il nemico grazie agli Onigami, ovvero dei robottoni giganti esistenti da sempre in questo Paese, che da quel momento in poi il Paese sceglie di autoisolarsi rispetto al resto del mondo. La storia sarà dunque ambientata in un Giappone parallelo, in cui non è mai avvenuta la Restaurazione Meiji.

Detto ciò, non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti in merito alla nuova serie anime in arrivo!

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.