Infinity, Panini Comics presenta una delle più grandi battaglie della storia Marvel

Sta arrivando in Italia Infinity, una tra le battaglie più grandi della storia della Marvel Comics. Panini Comics ha annunciato l'evento attraverso un'intervista all'editor Marco Rizzo.

Il 13 marzo 2013 arriverà in Italia il primo numero di Infinity, pubblicato da Panini Comics.

Infinity n.1 conterrà la storia della nuova, grande saga della Marvel Comics, un evento memorabile che racconta una delle battaglie più cruente nel mondo dei supereroi. All'interno del primo episodio vedrete I Vendicatori coinvolti in un conflitto tra popoli alieni e i Costruttori. Uno dei personaggi più importanti di questo evento sarà il titano folle Thanos che, agendo nell'ombra, è intenzionato ad invadere la Terra. L'Universo Marvel è ancora una volta nei guai; chi sta leggendo le storie scritte da Jonathan Hickman (sulla sua collana dedicata ai Vendicatori) avrà già fiutato che sta prendendo forma qualcosa di molto pericoloso.

La casa editrice modenese, per lanciare l'evento ed aiutare i lettori ad avere un approccio più semplice con le trame avviate da Hickman, ha chiesto una mano all'editor Marco Rizzo. E' comparsa un'intervista sul portale Panini, nella quale si chiarisce cosa dobbiamo aspettarci dal mega evento dell'anno, che si concluderà durante il prossimo agosto.

Qualcosa di mai visto prima

Infinity-#1-Cover-detail

L'editor nella sua intervista ha spiegato che sarà una storia epica, complessa e appassionante, proprio perché gestita da un artista come Hickman e da un gruppo di disegnatori superlativi come Mike Deodato (su New Avengers), Leinil Francis Yu (su Avengers) e Jim Cheung, Dustin Weaver e Jerome Opena (sulla mini). Rizzo ha aggiunto che accadrà qualcosa di veramente grosso e inaspettato:

"Ah, a metà della saga succede qualcosa di sconvolgente per l'equilibrio del Marvel Universe, a un livello che non si vedeva da tempo immemore."

Meglio evitare ogni genere di spoiler, tenendo presente che Freccia Nera avrà un ruolo fondamentale, così come lo avranno Thanos, Capitan Marvel e i nuovi personaggi creati da Hickman. Sarà presentato anche un nuovo personaggio, ma a questo punto vi consigliamo di aspettare la pubblicazione del primo numero della saga. Nel frattempo cliccate qui, dove troverete l'intervista integrale a Marco Rizzo che ci tiene a ribadire quanto segue:

"Sul serio: niente sarà più come prima, da un po' di tempo, non è solo una tagline pubblicitaria"

Pronti per toccare con un dito l'infinito?

Video: alcune immagini tratte dalla saga Infinity

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: