Harukaze no Snegurochka, finisce il fumetto di Hiroaki Samura

E' stata annunciata la fine di un altro fumetto in Giappone: questa volta si tratta di Harukaze no Snegurochka di Hiroaki Samura, noto anche per Blade of the Immortal.

Harukaze no Snegurochka

Ancora una serie che finisce in Giappone. Sull'86esimo numero della rivista Manga Erotics F di Ohta Publishing Company è stato annunciato ufficialmente che il capitolo finale del seinen action Harukaze no Snegurochka di Hiroaki Samura (in inglese diventa The Spring Breeze Snow Maiden) di Hiroaki Samura (noto soprattutto per Blade of Immortal o Mugen no Junin, finito fra l'altro nel 2012 dopo ben 19 anni di serializzazione) verrà pubblicato sull'87esimo volume del magazine, quello che sarà in vendita dall'8 maggio 2014.

Storia di Harukaze no Snegurochka

Harukaze no Snegurochka è un seinen action scritto e disegnato da Hiroaki Samura. La sua pubblicazione era cominciata solamente lo scorso anno nel corso dell'81esimo volume della rivista della Ohta Publishing Company (che ho trovato anche con la grafia di Ohta Shuppan): ancora non si sa di quanti tankobon sarà formata questa serie, visto e considerato che Mangaupdates non è ancora segnalata l'uscita del primo volume. La serie è anche nota con diversi titoli alternativi: Shunpuu no Snegurka, Shunpuu no Snegurochka, Tatazumeru Snegurochka e anche The Loitering Snow Maiden.

La trama di Harukaze no Snegurochka di Hiroaki Samura è ambientata nell'insolito sfondo dell'Unione Sovietica nel corso del 1920. Qui incontriamo una misteriosa ragazza chiamata Berka e un ragazzo tranquillo di nome Shchenok: i due, che non possono fidarsi di nessun altro, aiutano un membro del Partito Socialista a scappare dalla polizia segreta. Il loro scopo è quello di infiltrarsi in una certa casa dove sarebbe contenuto ciò che cercano, ma la polizia segreta li cattura immediatamente. Saranno capaci di trovare l'oggetto (o la persona) delle loro ricerche e di sopravvivere alle torture della polizia segreta?

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.