Saint Seiya: Legend of Sanctuary, il nuovo full trailer

Ci siamo: è uscito il nuovo full trailer del film Saint Seiya: Legend of Sanctuary CG, che dire? Le catene di Andromeda non sono mai state così belle e il sottofondo della sigla originale fa emozionare.

Solo ieri vi avevamo parlato dei nuovi dettagli del cast del film in CG Saint Seiya: Legend of Sanctuary e adesso apprendiamo che il sito ufficiale del film ha finalmente rilasciato il primo full trailer. In precedenza avevamo potuto gioire con il teaser trailer, ma adesso vediamo la versione estesa. Devo dire che per un fan della serie de I Cavalieri dello Zodiaco è abbastanza emozionante rivederli sullo schermo in questa nuova veste, anche se un dubbio mi viene: nella serie ci hanno messo un numero infinito di puntate per raggiungere il Grande Tempio, qui come faranno in due ore a fare tutto? Complimenti agli sceneggiatori se sono riusciti a compattare tutta la trama della prima serie in 120 minuti.

Saint Seiya: Legend of Sanctuary, il film in CG


Saint Seiya Legend of Sanctuary trailer

Prima di tutto la data di uscita: il film in CG Saint Seiya: Legend of Sanctuary uscirà in Giappone il 21 giugno 2014, chissà quando lo vedremo in Italia? Sempre nel 2014 arriverà anche in Messico e in Perù. Come di sicuro saprete, la trama di questo film in computer grafica riprende quella dell'arco narrativo originale di Masami Kurumada di Saint Seiya, quello noto come Bronze Saints vs Gold Saints. Sia il sito web che il trailer riportano poi una frase di Kurumada: "La leggenda di Seiya inizia qui".

Per quanto riguarda il cast di Saint Seiya: Legend of Sanctuary abbiamo Kaito Ishikawa nel ruolo di Pegasus/Seiya; Kenji Akabane sarà Shiryu/Sirio il Dragone; Kensho Ono sarà Hyoga/Cristal il Cigno; Nobuhiko Okamoto sarà Shun/Andromeda; Kenji Nojima sarà Ikki/Phoenix; Mitsuru Miyamoto sarà il Grande Mu dell'Ariete/Aries; Rikiya Koyama sarà Aldebaran del Toro/Taurus; Hiroaki Hirata sarà Deathmask del Cancro/Cancer; Go Inoue sarà Aiolia/Ioria del Leone/Leo; Mitsuaki Madono sarà Shaka della Vergine/Virgo; Shinji Kawada sarà Shura del Capricorno/Capricorn; Daisuke Namikawa sarà Camus dell'Acquario/Aquarius; Takuya Kirimoto sarà Aphrodite dei Pesci/Pisces; Masumi Asano sarà Milo dello Scorpione/Scorpio;Toshiyuki Morikawa sarà Aiolos/Micene del Sagittario/Sagittarius; Kouichi Yamadera sarà Saga dei Gemelli/Gemini.

Ricordiamo poi anche che la Toei Animation aveva confermato nel febbraio del 2011 l'avvento di un film in computer grafica dedicato a Saint Seiya; Keiichi Satou sarà il regista, ma Masami Kurumada viene comunque accreditato sia come autore originale che come capo supervisore della produzione. La sceneggiatura è stata invece affidata a Tomohiro Suzuki.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal trailer

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: