Akame ga KILL!, promo video per la serie di animazione in uscita

Il sito ufficiale per la serie di animazione Akame ga KILL! ha iniziato a trasmettere un brevissimo promo video. Poco ci dice riguardo la storia piuttosto complessa dell'opera originale. Vi ricordo infatti che l'animazione è ispirata al cartaceo di Takahiro con grafica di Tetsuya Tashiro, uscito sul magazine Gangan JOKER della casa editrice Square Enix dal 2010, in 9 volumetti e in corso.

Veniamo alla trama: Tatsumi è un giovanissimo combattente che si reca nella capitale per tentar di trovare un metodo di guadagnare parecchi soldi per aiutare il suo villaggio, molto ma molto povero. Purtroppo cade vittima di un furto e, non sapendo più dove sbattere la testa, viene per caso accolto da una nobile donna chiamata Aria. Non è tutto oro quello che luccica: non appena Tatsumi entra in quella casa, la magione riceve una visita sgradita da parte di un gruppo di assassini chiamati Night Raid.

Colpo di scena:

il giovinetto vuole difendere Aria ma il gruppo di "assassini" di cui fa parte una giovane di nome Akame, si difende a spada tratta. Arriva il momento in cui Akame rivela al ragazzo il vero motivo dell'aggressione: pare infatti che Aria abbia rapito e torturato svariate persone di un villaggio vicino. Tatsumi rimane scioccato di fronte alla prova dei fatti: gli vengono infatti mostrati dei giovani torturati, compresi i due migliori amici di Tatsumi stesso. A questo punto il ragazzo non può che fidarsi del Night Raid e addirittura uccide lui stesso Aria.

Il Night Raid invita il giovane ad unirsi a loro contro i malvagi e i corrotti. Tatsumi quindi prende questo impegno e diverrà un combattente contro "l'Impero".

Cosa vogliamo di più? Combattimenti sul filo di spada, personaggi coraggiosi ed eroici, atmosfere coinvolgenti.

Attendiamo la data di uscita precisa per questa serie di animazione.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.