Aeon di Angela Vianello, Shockdom Edizioni ha pubblicato l'edizione cartacea

Aeon di Angela Vianello arriva in fumetteria in un'edizione cartacea proposta da Shockdom Edizioni.

La casa editrice Shockdom Edizioni ha promosso definitivamente il fumetto Aeon di Angela Vianello producendone un'edizione cartacea.

A partire dall’8 Marzo è disponibile il volume che raccoglie questa serie che ha fatto diventare l'autrice trentina una delle stelle del web italiano. Shockdom Edizioni ha voluto dare una nuova vita ad un fumetto che è riuscito a farsi distinguere per il record di vendite in edizione digitale. I lettori, con i loro acquisti e le loro richieste, hanno reso possibile il sogno di Angela Vianello, la quale ha dimostrato di essere abile anche nel disegno e nella colorazione, stupendo i più con una storia che parla di antichi scritti realmente esistiti.

Alla base della saga di Aeon ci sono domande ben chiare e che troveranno una risposta nei volumi che seguiranno: “Siamo davvero artefici del nostro destino? Veniamo davvero da dove pensiamo di venire? Chi siamo? Cosa stiamo facendo qui?”. C'è tanta carne al fuoco in Aeon, un fumetto basato su una trama che prosegue su due binari paralleli.

Lucio Staiano, fondatore e responsabile di Shockdom, ha espresso tutta la sua contentezza per aver finalmente portato il fumetto Aeon ad un altro livello:

“Siamo orgogliosi di pubblicare il primo numero di Aeon su carta, vincendo la concorrenza di altri editori molto importanti. Il successo della pubblicazione è iniziato ancora prima della stampa. Tante fumetterie ci hanno già contattato per avere il volume e i fan dell’autrice non vedono l’ora di averlo in mano. Angela Vianello sarà la grande rivelazione del 2014”

E' bene ricordare che questo volume verrà distribuito in libreria, fumetteria, ma sarà disponibile anche sullo Store Ufficiale di Shockdom e nelle varie manifestazioni a cui la casa editrice prenderà parte.

Davide, Giada e i Vigilanti

shockdom

Aeon è la storia di Davide e Giada, due ragazzi italiani, che soffrono quel senso di in-appartenenza al sistema che li circonda. I due sono separati dalla quotidianità, ma hanno un solo modo di pensare e inizieranno a scoprirsi veramente quando si incontreranno per la prima volta in una palestra. I due sono legati da un passato particolare, connessi da un filo che attraversa gli eoni e la storia e riguarda il destino del mondo.

Angela Vianello nel suo racconto parla di una razza aliena che protegge i terrestri e li guida durante l’evoluzione. Ma non tutto è andato come il previsto e i protagonisti dell'opera capiranno presto alcuni terribili segreti che riguardano i cosiddetti Vigilanti.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.