Gli Inumani Marvel Masterworks, Panini Comics pubblica le storie di Stan Lee e Jack Kirby

Panini Comics porta in fumetteria il Marvel Masterworks dedicato agli Inumani, contenente le loro origini raccontate dai mitici Stan Lee & Jack Kirby.

Dopo tanti anni di limbo, gli Inumani si candidano per essere i più importanti protagonisti dei fumetti della Marvel Comics!

I progetti in arrivo sono strepitosi, poiché cambieranno il ruolo che gli Inumani hanno in questo universo narrativo, garantendo loro anche l'esordio nel mondo del cinema. Per questo Panini Comics ha deciso di portare in fumetteria il Masterworks Gli Inumani, un volumone che presenterà alla perfezione alle nuove generazioni questo gruppo di personaggi storici e regalerà emozioni ai più nostalgici.

Nelle circa duecentocinquanta pagine di questo Masterworkds troverete innanzitutto le primissime apparizioni degli Inumani. Inoltre, potrete leggere le loro origini, così come sono state immaginate dai padri dell’Universo Marvel: Stan Lee & Jack Kirby. Vi ricordiamo che, per l'occasione, tutte le avventure anni 60/70 di Freccia Nera, Crystal, Medusa, Karnak, Gorgon e Triton sono state rimasterizzate.

Scheda tecnica Marvel Masterworks Gli Inumani:


    Contiene: Thor #146/152 (seconda storia),
    Marvel Super-Heroes #15, Amazing Adventures #1/10,
    Avengers #95, Not Brand Ecch #6, #12
    prezzo: € 25.00 17x26, C.,
    240 pp., col., con sovraccoperta

Come già sapete in tanti, è un momento d'oro per Gli Inumani, in particolare per i loro simili. Come lo stesso Alonso ha svelato, alcune persone apparentemente normali scopriranno di essere dotate di incredibili poteri, caratteristiche che derivano da un legame con questa antica specie.

Mutanti di ultima generazione per il mondo del cinema

gli inumani

Nel Marvel Universe non ci saranno più solo i mutanti, ma inizieranno a spuntare inumani ovunque e la differenza tra i personaggi dotati del gene x e quest'ultimi sarà netta. L'evento Inhumanity (cliccate qui per saperne di più) ha un obiettivo occulto e che forse non verrà confessato, ma che in tanti hanno intuito: i Marvel Studios potranno introdurre nel Marvel Universe cinematografico alcuni personaggi "mutati". Effettivamente è una mossa geniale, visto che X-Men e company sono nelle mani della concorrenza!

Insomma, Gli Inumani saranno i mutanti del futuro e quindi aspettiamoci da un momento all'altro un annuncio sul loro esordio sul maxi-schermo. Per prepararsi a questa invasione è bene armarsi del Masterworks della Panini, un volume fondamentale per tutti i lettori di comics.

Video: un cartoon con protagonisti gli Inumani


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.