Ultimate Spider-Man #200, la Marvel ha preparato un finale shock per l'albo celebrativo

Ad aprile la Marvel Comics rilascerà l'albo speciale Ultimate Spider-Man #200, un numero storico che lascerà tutti a bocca aperta nel finale.

Cosa ci dobbiamo aspettare dall'albo Ultimate Spider-Man #200 che uscirà ad aprile?

La Marvel Comics non perderà l'occasione di rendere speciale questo numero storico che è stato scritto dal solito Brian Michael Bendis (suoi tutti i numeri della testata sin dall'esordio avvenuto nel 2000). Lo sceneggiatore ha avuto a disposizione un team di artisti eccezionali, tutti coloro che nel corso degli anni hanno messo il proprio talento a disposizione della giovane spider-serie: David Marquez, Mark Bagley, Mark Brooks, Sara Pichelli e David Lafuente. Il gruppo si è impegnato per dar vita ad un numero d'anniversario di dimensione doppia rispetto agli albi standard e che per certi versi sarà indimenticabile.

Infatti, la Casa delle Idee ha promesso alcune grosse sorprese legate a questo Ultimate Spider-Man #200: si parla di un finale shockante, che farà discutere tutti gli appassionati di comics, e che sarà fondamentale per il rilancio stesso della serie (ricordiamo che sta prendendo forma il nuovissimo Ultimate Marvel Now che si concretizzerà con la pubblicazione di Miles Morales: Ultimate Spider-Man #1). Ovviamente si tornerà a parlare di Peter Parker, poiché ci ritroveremo a vivere proprio l'anniversario della morte dello Spider-Man originale. I suoi amici più cari parleranno di lui, del suo passato e qualcosa di sinistro verrà rivelato. La casa editrice ha stuzzicato i lettori anticipando che si parlerà principalmente di un particolare "piano che è stato messo in moto" e di alcune verità shockanti che riguardano Peter e il suo mondo.

Due eroi, un solo simbolo

marvel ultimate

Anche la copertina di Ultimate Spider-Man #200 a modo suo è unica, visto che è formata dalla fusione dei disegni di Mark Bagley e di David Marquez che hanno rappresentato il vecchio ed il nuovo Uomo Ragno di questa realtà parallela. I lettori sono pronti a tutti, ormai abituati da Bendis ai grandi cambiamenti. Lo scrittore dovrà convincere con questa uscita coloro che ancora non gli perdonano la morte di Peter Parker. Dopotutto le buone storie con protagonista Miles Morales hanno reso più dolce il passaggio di consegne.

Video: clip dal cartoon Ultimate Spider-Man

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.