Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., annunciato un super cameo. Sarà il turno di Capitan America o di Iron Man?

E' stato annunciato un cameo speciale in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. Alcune voci vogliono l'ingaggio di Steve Rogers/Capitan America per un episodio dello show televisivo di ABC. Noi di Comicsblog azzardiamo e scommettiamo su Robert Downey Jr./Iron Man.

E' quasi ufficiale: un personaggio importante, molto importante farà un cameo nella serie tv Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D..

Gli autori hanno in mente di far fare l'ennesimo salto di qualità ad uno show che migliora puntata dopo puntata, iniziando a rappresentare dignitosamente il Marvel Universe. Chi è questo straordinario personaggio che darà l'ennesima scossa positiva a Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.?

Non abbiamo conferme sull'identità, ma solo tanti indizi. L'attrice Ming-Na, tramite il suo profilo Twitter (per contattare Agente Melinda May cercate "@MingNa") ha diffuso l'immagine di un teaser in cui si nota uno scudo molto famoso, incollato sullo sfondo del logo della serie tv della ABC ed ha promesso che sarà qualcosa di epico!

Lo scudo appartiene a Capitan America, il quale sta per tornare al cinema con un secondo film che si presenta, dai numerosi trailer, molto diverso dal primo e più avvicente. Sarà Steve Rogers l'ospite speciale di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.?

Il portale Zap2It, per avere una conferma, ha intervistato l'Agente dello S.H.I.E.L.D. Skye (l'attrice si chiama Chloe Bennet). La giovane stella della tv ha promesso che il film Captain America: The Winter Soldier influenzerà in qualche modo lo show e che presto verrà annunciata l'identità di una guest star che farà impazzire di gioia in particolare i Marvel fans. Lei stessa, quando si è ritrovata nel camerino questo personaggio misterioso, si è messa a strillare come una ragazzina per l'esaltazione, visto che i produttori le hanno fatto una bella sorpresa.

Tutti pensano a Steve Rogers, ma...

iron man serie tv?

La Bennet ha ribadito che è troppo presto per spoilerare qualcosa, ma ha rivelato che questo personaggio è talmente importante da averla portata a saltargli addosso per la gioia. E' qualcuno di straordinario e che farà impazzire un po' tutti:

“The person walked into the trailer and I [screamed0] and I started freaking out and I jumped on the person, and I didn’t know them and then I was like, ‘I saw you driving once,’ and then that person got a little weirded out. The person is awesome, but I cannot tell you who it is. Our fans particularly will like a certain guest star that is coming up soon.”

Lo scudo del teaser fa pensare a Capitan America, ma dalle parole della ragazza si percepisce che è in arrivo qualcosa di ancor più grande ed eccitante. Non è detto che le sue dichiarazioni si riferiscano alla puntata dedicata allo scudo della leggenda venuta dal passato. Chi vuole commettere sulla presenza di Iron Man (Robert Downey Jr.)?

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.