Pretty Rhythm, nuovi dettagli sul film e la serie anime

Nuove indiscrezioni e dettagli in arrivo per i fan della serie “Pretty Rhythm”.

Torniamo a parlare dell’anime ispirato al franchise “Pretty Rhythm”, e parliamo del nuovo film animato e della serie che sarà trasmessa in Giappone a partire dal prossimo 5 Aprile 2014. Secondo le ultimissime indiscrezioni, pare che al cast si unirà infatti la doppiatrice Himika Akaneya, che presterà la voce al personaggio di Lala nel film "Pretty Rhythm All Star Selection: Prism Show?Best Ten". Inoltre, la Akaneya prenderà parte anche alla nuova serie animata in arrivo, serie dal titolo “Pretty Rhythm All Star Selection”.

Secondo le prime indiscrezioni, L?la sarebbe una giovane aspirante idol che si allena per riuscire a realizzare il suo sogno, e le sue nuove compagne le spiegheranno come funzionano i Prism Shows e cosa bisogna fare per "brillare".

Pretty Rhythm

Questa non è la prima volta che la Akaneya prende parte al franchise “Pretty Rhythm”. In passato la doppiatrice ha infatti ricoperto un ruolo secondario nella serie anime "Pretty Rhythm Rainbow Live", ed ha anche intepretato la seconda canzone finale della serie insieme al gruppo i?Ris.

Pretty Rhythm, la trama della serie


Ispirata al videogioco arcade “Pretty Rhythm Mini Skirt”, la serie Pretty Rhythm” è ambientata in un mondo in cui delle giovanissime aspiranti idol prendono parte ai cosiddetti Prism Show, durante i quali dovranno cimentarsi in specialità come il pattinaggio sul ghiaccio, il canto, la danza e così via. Come vi abbiamo raccontato qui, nel nuovo film in arrivo sarà inclusa anche la Top Ten delle canzoni lanciate attraverso il franchise di “Pretty Rhythm”. Detto questo, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito alla nuova serie anime in arrivo!

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.