Nana to Kaoru Black Label, il seinen di Ryuta Amazume sta per finire

Sulla rivista Young Animal Arashi di Hakusensha è in procinto di finire il seinen romantico Nana to Kaoru Black Label di Ryuta Amazume.

Nana to Kaoru Black Label

Certo che in questo periodo stanno finendo parecchie serie in Giappone. Questa volta è il numero di aprile della rivista Young Animal Arashi di Hakusensha a dare l'annuncio ufficiale della conclusione di una serie. Si tratta del seinen romantico/comedy Nana to Kaoru Black Label (noto anche come Nana to Kaoru Arashi), scritto e disegnato da Ryuta Amazume. Questo sequel di Nana to Kaoru dovrebbe terminare sul prossimo numero del magazine, quello in vendita il 4 aprile 2014, se tutto andrà come previsto dalla casa editrice.

Storia di Nana to Kaoru Black Label

Nana to Kaoru Black Label nasce come un seinen di genere romantico/comedy con più di qualche tocco ecchi, dedicato ovviamente ad un pubblico più maturo. Scritto e disegnato da Ryuta Amazume (già autore della serie principale Nana to Kaoru), la sua serializzazione era cominciata nel 2010 sulla rivista Young Animal Arashi di Hakusensha: attualmente sono stati pubblicati quattro tankobon (il quarto volume è stato pubblicato in Giappone solamente lo scorso dicembre), ma la serie è ancora in corso d'opera (contando che finisce ad aprile e che bisogna raccogliere gli ultimi capitoli, probabilmente alla fine ci saranno cinque volumi).

La serie non è ancora arrivata nei paesi del Nord America e neanche in Italia, l'unica serie correlata è quella principale di questa saga, ovvero Nana to Kaoru e la potreste trovare scritta con titoli diversi: Nana to Kaoru (Arashi), Nana to Kaoru Arashi o anche Nana to Kaoru: Black Label. Di questa serie esiste anche un OAV diretto da Hideki Okamoto.

La trama di Nana to Kaoru Black Label di Ryuta Amazume inizia in realtà con Nana to Kaoru, dove conosciamo i personaggi principali. Qui seguiamo le vicende di un ragazzo di nome Kaoru che desidera ardentemente la sua compagna di infanzia e adesso di superiori Nana. Si passa così a Nana to Kaoru Black Label, ambientata questa volta durante le vacanze estive di Nana e Kaoru, ormai studenti dell'ultimo anno delle superiori. La storia questa volta è dunque ambientata circa otto anni dopo quella del prequel. Visto e considerato che sia ambientazione che personaggi sono diversi, ecco che non c'è nessun rischio di spoiler per quanto riguarda la serie principale.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.