Stand By Me Doraemon, nuovo teaser del film in 3D

E’ uscito il nuovo trailer per il film “Stand By Me Doraemon”.

"Stand By Me Doraemon", il nuovo film d'animazione in CG ed in 3D, uscirà in Giappone il prossimo 8 Agosto 2014, e proprio nei giorni scorsi sarebbe stato rilasciato il nuovo teaser trailer del film, un film che si preannuncia davvero coinvolgente, e che - come si dice nello stesso teaser - sarà dedicato a tutti colori che hanno “vissuto l’infanzia”. Come i fan della serie ben sapranno, il fumetto, ad opera di Fujiko Fujio è stato lanciato nel lontano 1969, ed è stato poi pubblicato in Italia dalla Star Comics.

La serie – che ha peraltro ispirato la realizzazione di tre serie anime, oltre che di videogiochi e film - ruota intorno alle vicende vissute da un grande gatto robot che, dal futuro, è stato mandato nel passato per aiutare Nobi Nobita e per salvare il futuro del ragazzo nelle generazioni successive. Doraemon, Nobita e gli altri bambini si ritrovano quindi alle prese con i normali problemi della giovinezza, problemi che saranno risolti (e spesso anche causati) dai gadget che lo stesso Doraemon sfodera dalla sua magica tasca (la famosa gattopone).

Stand By Me Doraemon, lo staff


Stand By Me Doraemon

Il nuovo film in 3D sarà realizzato da Takashi Yamazaki (Returner, Always: Sunset on Third Street, Ballad, Space Battleship Yamato) e da Ryûichi Yagi. Yamazaki inoltre si occuperà anche della realizzazione della sceneggiatura. Stand By Me Doraemon sarà il primo film ispirato alla celebre serie ad essere realizzato in computer grafica, ed è stato descritto come “la prima e ultima storia di Doraemon”.

Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo film in arrivo!

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.