Mega n.201, tutto su Forever Evil il nuovo fumetto evento targato Dc Comics

Su Mega n.201 di ALASTOR s.r.l. si parla di Trinity War e di Forever Evil, i nuovi eventi prodotti da Dc Comics.

La rivista Mega di ALASTOR s.r.l. è appena uscita da un periodo lieto, dove ha festeggiato il raggiungimento del duecentesimo numero.

La corsa continua ed il distributore ha già iniziato a riempire le apposite fumetterie con il nuovo Mega n.201, un'uscita che interesserà in particolare gli appassionati di comics statunitensi. Infatti, tra le varie novità e anticipazioni, si parla dell'evento cataclismatico che si sta per abbattere sull’Universo DC dei New 52. Tutte le attenzioni sono rivolte all'avvento della Trinity War ed a tutto lo sconvolgimento che ne seguirà. Per aiutare i lettori di questo universo narrativo ad inoltrarsi in questa saga, senza farsi trovare impreparati, Mega ha scelto di parlare del primo, fondamentale step dell'evento: Forever Evil.

Dopotutto Trinity War (ricordiamo che questi fumetti sono distribuiti da Rw-Lion) non sarà l'unico argomento affrontato nella rivista, poiché i lettori stanno imparando ad apprezzare altre realtà editoriali di qualità, etichette come la Skybound di Robert Kirkman, oggi nelle mani di saldaPress. Quest'ultima ha un nuovo asso nella manica: la serie Ghosted. Tra le altre uscite analizzate su questo numero della rivista ci sono: Gen di Hiroshima (Hikari), La crociata degli innocenti (Goen); la favola gotica Dolci Tenebre (Bao Publishing).

Gli ultimi cataloghi gratis online

mega 201

Nelle 224 pagine, oltre ad i vari annunci, Mega propone redazionali, le classifiche di vendita del circuito Alastor, recensioni e approfondimenti e tutte le novità del settore toys, games e video. Vi ricordiamo che da questo mese sarà possibile scaricare la versione integrale del catalogo del mese. Cliccate qui per leggere la versione integrale dei Mega N.199 e N.200.

Scheda tecnica Mega n.201:

21x29,7, B,
224 pp, col.
€ 1,20

La redazione di Mega ha fatto notare che sul nuovo numero è scappato un piccolo errore (assolutamente perdonabile, ndr): la rivista di marzo 2014 porta ancora data e numero del numero precedente (febbraio n.200). Le versioni digitali sono state prontamente corrette, mentre non è stato possibile frenare quelle cartacee.

Video: Forever Evil della Dc Comics (attenzione spoiler)

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.