The Flash, rivelato il costume integrale che indosserà il supereroe nella nuova serie tv

Quello che vi mostriamo è il costume integrale che utilizzerà il supereroe The Flash nella serie tv che lo vedrà presto protagonista assoluto.

Del nuovo The Flash televisivo ci avevano fatto vedere solo la maschera.

La prima immagine ufficiale del supereroe in costume è piaciuta molto ai fan, ma non era sufficiente per esprimere un primo giudizio sul lavoro degli autori di questa nuova serie tv. Adesso, invece, possiamo confermare tutte quelle prime impressioni positive, poiché la produzione ha rilasciato una nuova foto, contenente la figura integrale del personaggio della Dc Comics mentre indossa il suo costume scarlatto.

La DC Entertainment ha deciso che è arrivato il momento giusto per svelare questo costume integrale, per far affezionare sin da subito i potenziali spettatori alla versione televisiva del velocista interpretato da Grant Gustin. Questo significa che l'episodio pilota di The Flash è ormai prossimo!

Il design della divisa dell'uomo più veloce sulla Terra è perfetto in tutti i singoli dettagli. Non si poteva chiedere di più agli autori, che sono riusciti a realizzare un costume dignitoso, credibile e non pacchiano. Il colore ha la giusta tonalità, poiché non è vistoso e dona al supereroe quel pizzico di serietà indispensabile per rendere la serie tv un prodotto adatto a tutti, non solo ai più giovani.

L'Oscar che ha convinto tutti

the flash serie tv

Come vi abbiamo già rivelato, l'autrice di questo gioiello è Colleen Atwood, nota per aver vinto diversi Oscar per il suo meticoloso lavoro, ammirato su pellicole come Alice In Wonderland, Memoirs of a Geisha e Chicago. David Nutter (regista e produttore esecutivo del pilot di questo show) ha rilasciato un comunicato stampa per commentare il lavoro della costumista. Nutter ha svelato tutto il suo entusiasmo e spera che anche i fan riescano ad apprezzare il gran lavoro che è stato fatto:

"I hope the fans who treasure the character are as excited as we are by what costume designer Colleen Atwood has achieved with this latest version of The Flash’s iconic suit"

Il pilot di The Flash (ricordiamo che è uno spinoff della serie tv Arrow di The CW) sarà rivelato nei prossimi mesi. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova versione televisiva di Barry Allen?

dc comics

Video: intro di una vecchia serie di Flash

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.