Thor: The Dark World, in arrivo l’home video‏

“Thor: The Dark World” arriva in home video. Ecco tutti i dettagli.

Il film “Thor: The Dark World” arriva in home video oggi, 12 Marzo 2014. Per la gioia dei tantissimi fan che hanno amato questa pellicola, il film sarà disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray e Dvd, con contenuti speciali imperdibili. Intanto, per chi non la conoscesse, ecco qual è la trama del fortunato film “Thor: The Dark World”.

Come sempre, protagonista della vicenda è il possente Dio del Tuono, che questa volta si ritrova a dover salvare l’universo dai folli piani dello spietato Malekith, che minaccia di far ripiombare i 9 Regni nel buio. Per combattere contro il potente nemico, Thor si vedrà quindi costretto ad intraprendere un importante viaggio introspettivo, e si ritroverà ad allearsi con una persona inaspettata, ovvero il fratellastro Loki.

 

Thor: The Dark World, curiosità, scene tagliate e tanto altro ...


Thor dvd

 

Grazie a questa nuova versione home video, potrete conoscere tutti i dettagli su alcuni dei vostri personaggi preferiti! Si comincia con il cortometraggio “All Hail The King” della durata 14 minuti ad opera di Drew Pearce, un corto inedito nel quale gli spettatori potranno ritrovare Sir Ben Kingsley interpretare il ruolo di Trevor Slattery. Quest’ultimo, si ritrova rinchiuso in un carcere di massima sicurezza dopo essere stato sconfitto da Iron Man, e si ritroverà presto ad accettare l’interesse da parte di un documentarista che vuole intervistarlo.

Con la versione home video di Thor: The Dark World potrete inoltre immergervi sul set del film, guardare le scene tagliate, gli errori dal set, le scene per intero, i commenti audio e molto altro ancora! Potrete inoltre dare una sbirciatina a un'anteprima di “Captain America: The Winter Soldier”, per scoprire alcuni segreti sul film che – peraltro – sarà trasmesso in anteprima in occasione dell'imminente Cartoomics 2014.

Infine, potrete anche seguire la scena inedita che vede protagonista la bella Natalie Portman, dal titolo “Jane Scopre cos'è l’Aether”. Insomma, le sorprese non mancheranno di certo, non vi pare? Non ci resta a questo punto che scoprire tutti gli altri dettagli sulla pellicola!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.