I Simpson: in onda l'episodio con il video tributo alla morte di Edna Caprapall

Un famoso personaggio lascia il mondo dei Simpson: Edna Caprapall muore, e i personaggio la ricordano così.

E’ lutto a Springfield: Edna Caprapall Flanders (Edna Krabappel), ovvero la maestra della scuola elementare, doppiata da Marcia Wallace, muore in seguito alla scomparsa della sua stessa doppiatrice, deceduta all’età di 70 anni, lo scorso 25 ottobre 2013, dopo aver combattuto contro un cancro al seno. Proprio per omaggiare la doppiatrice che per molti anni – sin dal 1990 - ha prestato la voce al personaggio della serie animata, gli autori dei Simpson hanno realizzato un tributo, nel quale possiamo vedere la famosa maestra mentre balla con il marito Ned Flanders, che la sogna ad occhi aperti.

Un sogno che termina con l’inconfondibile risata della donna, e con il povero Ned che, fra se e se, ammette: “Mi mancherà sicuramente quella risata”. A rompere il tenero momento ci pensa Nelson, che dopo aver fatto la sua tipica “risatina” ammette a sua volta: “Mancherà anche a me".

Chi è Edna Caprapall? Curiosità

Edna Caprapall muore

Detto ciò, ecco alcune curiosità sul personaggio di Edna Caprapall! Edna è un personaggio secondario della serie “I Simpson”. La donna è diventata cinica e frustrata a causa delle disavventure amorose affrontate nel suo passato. Dopo aver divorziato dal suo ormai ex marito (il quale l’ha tradita con la loro consulente matrimoniale, ma che nonostante ciò, continua ancora a perseguitarla), la quarantenne approda a Springfield, dove diventa la maestra di Bart, con il quale instaura un rapporto di amore-odio.

Sempre alla ricerca di un nuovo amore (e possibilmente di un marito), Edna frequenta vari personaggi della serie, cominciando con Boe Szyslak, con il quale avrebbe dovuto fare una vera e propria fuga d’amore, mandata a monte dal pestifero Bart. Una delle relazioni più importanti vissute dalla nostra Edna è stata senza dubbio quella con il preside (mammone) Skinner, con il quale avrebbe dovuto sposarsi. Anche questa volta i sogni d’amore sono stati mandati a monte quando la donna scopre il poco entusiasmo di Skinner all’idea di sposarsi. Ricordiamo poi la relazione fra Edna e l’Uomo dei Fumetti, anche questa andata a monte per colpa della gelosia di Seymour. Alla fine però, pare proprio che Edna sia riuscita a trovare l’amore. La maestra comincerà a frequentare Ned Flanders durante l'ultimo episodio della ventiduesima stagione, e i due si sposeranno (finalmente!) nella ventunesima puntata della ventitreesima stagione.

L’addio al famoso personaggio viene fatto durante l'episodio della 25esima stagione dal titolo "The Man Who Grew Too Much", del quale potete vedere il video all’inizio dell’articolo.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.