Constantine la serie tv, svelata la prima immagine di Matt Ryan nei panni di John Constantine

Matt Ryan è un John Constantine credibile? Giudicatelo voi, dopo aver guarda la prima immagine dell'attore nei panni del protagonista della serie tv Constantine.

L'episodio pilota della serie tv Constantine è dietro l'angolo!

Lo deduciamo dall'immagine che è stata rilasciata poche ore e che vede l'attore gallese Matt Ryan vestire i panni del protagonista John Constantine.

Ryan, da questo scatto, sembra essere molto a suo agio con il personaggio della Dc/Vertigo Coimics. La produzione ha deciso di essere fedele al 100% allo spirito dei fumetti e questo lo si evince innanzitutto dall'abbigliamento: l'attore indossa la giacca tipica del protagonista della storica serie Hellblazer (ricordiamo che John è stato creato da Alan Moore, John Totleben e Stephen Bissette nel 1985).

L'episodio pilota, che arriverà presto sul network televisivo NBC, dovrà confermare queste prime impressioni positive e tutte quelle voci che tentano di corteggiare prima di tutto i lettori del fumetto che, come ben sappiamo, pretendono sempre il massimo da una trasposizione del genere. Da un punto di vista estetico Matt Ryan batte per 10 a 0 Keanu Reeves (che ha vestito i panni del personaggio nel film del 2005 diretto da Francis Lawrence).

Lo scrittore David S. Goyer, pochi giorni fa, aveva lasciato intendere di voler cancellare a tutti i costi dalle menti degli appassionati dei fumetti l'immagine delicata e belloccia di Keanu Reeves. Lo show di NBC, che dovrebbe essere lanciato durante il prossimo autunno, non permetterà ai lettori di lamentarsi per una mancanza di fedeltà al fumetto. Pertanto, se ci saranno difetti bisognerà ricercarli altrove!

We Love You Sarah e ti ama anche John Constantine

constantine

La prima immagine di Matt Ryan come John Constantine è legata al progetto "We Love You Sarah", infatti è spuntata nella pagina Facebook Slates for Sarah, creata per chiedere ad Hollywood un riconoscimento speciale per Sarah Elizabeth Jones, che è rimasta uccisa durante un incidente sul set di Midnight Rider. Si stanno moltiplicando in tutto il mondo del cinema i tributi per questa sfortunata donna ed anche alcune realtà televisive hanno voluto partecipare a questo appello. Il cast e la produzione della serie tv Constantine, così come quello dello show AMC The Walking Dead, hanno voluto lasciare un segno concreto in We Love You Sarah.

Update: dopo la gallery troverete la prima immagine ufficiale di Constantine!


vertigo serie tv

Video: un omaggio a John Constantine

Via | ComicBook

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.