Riddle Story of Devil, promo video per la serie di animazione in uscita

Poco ci rivela il brevissimo promo video per la serie di animazione Riddle Story of Devil: debutto previsto sugli schermi televisivi nipponici il 3 aprile. Animazione ispirata all'opera originale di Yun Kouga, grafica di Sunao Minakata, pubblicata sul magazine Newtype della casa editrice Kadokawa Shoten dal 2011, in 2 volumetti e in corso.

Piuttosto pretenziosetta la trama: in una scuola superiore privata di nome My?j? Academy non si applica solo il classico ( e già di per sè terribile) bullismo, ma andiamo ben oltre. La scuola è frequentata letteralmente da assassine e il loro target è la così chiamata "The Hare", la lepre, che è una fanciulla di nome Ichinose Hare.

Azuma Tokaku è un'assassina appositamente trasferitasi

in quella scuola per perseguitare la giovane, piano piano però si accorge che Ichinose non è così tremenda, e decide quindi di dare una totale svolta alle sue intenzioni, optando per proteggerla dagli attacchi.

Già noto il voice cast: Ayaka Suwa darà voce alla ragazza che protegge "la lepre" Tokaku Azuma, Hisako Kanemoto nei panni della perseguitata Haru Ichinose, Yoshino Nanjou come Nio Hashiri, Azumi Asakura sarà Isuke Inukai, Fumiko Uchimura nei panni di Haruki Sagae, Mami Uchida come Hitsugi Kirigaya, Sachika Misawa sarà Chitaru Hamatame, Yuka ?tsubo darà voce a Mahiru Shinya Banba, Miho Arakawa come Sumireko Hanafusa, Haruka Yoshimura sarà K?ko Kaminaga, Chika Anzai come Suzu Shut?, Manami Numakura come Otoya Takechi, Yuki Yamada nei panni di Shiena Kenmochi, Tomokazu Sugita darà voce a Kaiba-sensei( l'insegnnte), infine Takahiro Sakurai sarà Mizurogi-sensei(altro insegnante). Ovviamente la maggior parte delle ragazze/assassine sono delle bellissime giovani dagli occhioni grandi e limpidi!

Noto anche lo staff: Keizou Kusakawa (Magical Girl Lyrical Nanoha A e il film Magical Girl Lyrical Nanoha, il sole penetra le illusioni ~ Day Break Illusion) dirige la serie di animazione per lo studio Diomedea, Kiyoko Yoshimura cura i testi, Naomi Ide è al characters design, nonchè cura la direzione della parte di animazione.

Debutto previsto per la serie: 3 aprile 2014, tra le primaverili.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.