Sh?nen Hollywood, animazione in vista per l'opera di Ikuyo Hashiguchi

Grandissimi progetti per Sh?nen Hollywood, opera originale di Ikuyo Hashiguchi, pubblicata dalla casa editrice Shogakukan Bunko a luglio 2012. Prevista una serie di animazione per l'estate del 2014, ad annunciarcelo sono i voice actors Ryota Ohsaka, Daiki Yamashita, Tetsuya Kakihara, Shouta Aoi, Kensho Ono che presteranno le loro voci ai protagonisti e aspiranti idol della serie.

L'animazione comprenderà una storia originale, che si svolgerà 15 anni dopo il racconto della novel. L'ambientazione sarà in un teatro immaginario chiamato Hollywood Tokyo nel modaiolo quartiere di Harajuku. In questo luogo il gruppo idol Shonen Hollywood esercita il proprio talento studiando diligentemente e facendo costante esercizio.

Già noto il cast:

Ryota Ohsaka darà voce a Kakeru Kazama, Daiki Yamashita sarà Kira Saeki, Tetsuya Kakihara come Ikuma Amaki, Shouta Aoi nei panni di Daiki Tomii, infine Kensho Ono come Shun Maiyama.

Hashiguchi stessa curerà i testi per la serie di animazione, mentre Toshimasa Kuroyanagi (Say, "I Love You".) sarà alla direzione, infine Kei Tsuchiya curerà il characters design.

L'uscita della serie è prevista per il mese di luglio: prima del debutto sulle reti televisive, ci sarà una presentazione ufficiale all'evento di Tokyo al Nakano Sun Plaza il giorno 18 maggio.

Inutile dire che gli idol attirano e attireranno sempre una grande fetta di pubblico: sostanzialmente esistenti solo in Giappone e direi tutelati come tesoro nazionale, gli idol da sempre fanno sognare schiere di ragazzine e donne cresciutelle. Non saranno da meno i cinque bellocci protagonisti di questa serie di animazione: attendiamo maggiori delucidazioni future riguardo al progetto.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.